Avete+mai+visto+i+figli+di+Ezio+Greggio%2C+Gabriele+e+Giacomo%3F+%7C+L%26%238217%3Borgoglio+del+padre
periodicoitalianoit
/2023/01/08/avete-mai-visto-i-figli-di-ezio-greggio-gabriele-e-giacomo-lorgoglio-del-padre/amp/
Spettacolo

Avete mai visto i figli di Ezio Greggio, Gabriele e Giacomo? | L’orgoglio del padre

Avete mai visto i figli di Ezio Greggio, Gabriele e Giacomo? L’orgoglio del padre. Guardateli qua: la somiglianza è impressionante.

Attore, comico e presentatore amatissimo, è uno degli storici conduttori di Striscia la Notizia. Stiamo parlando proprio di lui, di Ezio Greggio.

Ezio Greggio, ecco i suoi figli (periodicoitaliano.it)

Impossibile resistere alla sua simpatia e alle sue gag esilaranti al fianco dell’immancabile collega Enzo Iacchetti. Ad ogni modo, nonostante sia sempre sotto i riflettori, che cosa sappiamo esattamente della sua vita privata? In particolare, avete mai visto i suoi figli, Gabriele e Giacomo? Sono l’orgoglio del conduttore. Ma guardateli un po’ qua in questo scatto. La somiglianza con il padre è davvero impressionante.

Chi sono i figli di Ezio Greggio

Oggi condivide la propria vita privata con la modella e showgirl Romina Pierdomenico, ma in passato l’amatissimo conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio è stato sposato per più di vent’anni con la ex moglie Isabel Bengochea, con la quale ha avuto per l’appunto due figli, Gabriele e Giacomo. Li avete mai visti? Giacomo è il primogenito e su di lui non si hanno moltissime informazioni, in quanto ha una personalità piuttosto riservata e non ama stare al centro dell’attenzione pubblica al contrario del padre. Egli, infatti, ha deciso di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo e di dedicarsi alla scrittura. Oggi, però, vive a Londra e lavora come direttore vendite. Il figlio minore di Greggio, Gabriele, ha invece voluto seguire almeno in parte le orme del padre, tanto che ha intrapreso la carriera di attore e vive come il fratello nella capitale inglese. Ad ogni modo, se siete curiosi di vederli non potete assolutamente perdervi questo scatto insieme al padre. Delle gocce d’acqua!

La foto su Instagram

Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire quanto Giacomo e Gabriele somiglino al padre Ezio Greggio. In particolare, in uno scatto di famiglia pubblicato dal conduttore qualche tempo fa i tre stanno prendendo presumibilmente un aperitivo in una location davvero da sogno, concedendosi così qualche istante di relax. Ciò che, però, stupisce della fotografia è proprio la somiglianza tra padre e figli.

I tre, infatti, sembrano essere caratterizzati dallo stesso sguardo curioso e spigliato e dal medesimo sorriso accattivante. Anche nello stile e nel look il trio sembra somigliarsi molto. La camicia con le maniche arrotolate sulle braccia ed i bermuda, un abbinamento teso a creare un effetto casual, ma al tempo stesso anche elegante. Insomma, i tre sembrano delle vere gocce d’acqua. Che cosa ne pensate?

Articolo di Veronica Elia

Michele

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago