Una trasformazione fisica talmente radicale da aver portato alcuni utenti a pensare che non fosse tutto vero. Enzo Miccio ha sorpreso tutti mostrando il suo nuovo fisico
“Fatti sotto 2023”. Parola di Enzo Miccio: il wedding planner più famoso d’Italia brinda al nuovo anno con una trasformazione a dir poco incredibile che non può che lasciare a bocca aperta. Longilineo e sempre in perfetto peso-forma, questa volta Miccio ha puntato tutto sui ‘muscoli’, mostrando il risultato di quello che sembra essere un lungo e costante lavoro in palestra per rendere il suo fisico tonico.
E, dopo mesi di allenamenti, ha deciso di mostrare il frutto di tanta attività fisica infiammando il web con un selfie a torso nudo da dieci e lode. Abituati a vederlo in pantaloni e camicia, il wedding planner celebre per i suoi esordi televisivi nei programmi di Real Time, ha mostrato muscoli e una tartaruga da fare invidia a molti sportivi. Talmente perfetta che molti utenti sulla sua pagina Instagram hanno ipotizzato che potesse non essere tutto vero.
Ma in verità chi lo segue da mesi sa bene che dietro questo scatto c‘è la pura realtà dei fatti dal momento che già in passato Miccio, 51 anni, aveva mostrato in precedenti foto i progressi delle sedute di allenamento, ancor più visibili se confrontate con scatti di alcuni anni fa. Il professionista, richiestissimo da vip e non e nonostante i numerosi impegni, è dunque riuscito a trovare del tempo per sé stesso; e, un po’ come fatto anche dal guru del web Salvatore Aranzulla negli ultimi anni, ha lavorato alacremente sul suo corpo dando una svolta salutista alla sua vita. Tanto da arrivare a paragonarsi, lo scorso ottobre, a Big Gym, o meglio Enzo Gym.
Ma da allora non sembra aver abbandonato la sala pesi dal momento che il miglioramento è ulteriormente visibile e la trasformazione è a dir poco impressionante. Il volto di Ma come ti vesti? ha realizzato il selfie allo specchio della palestra postandolo sulle sue Instagram Stories accompagnato dalla didascalia: “Fatti sotto 2023 e cerca di comportarti bene perché il Miccio ha fatto i muscoli”. Nella foto lo si vede sollevare la t-shirt dalla quale spunta una tartaruga al top.
“Da Miccio a macho”, “Ma come ci sei riuscito?”, sono solo alcuni degli innumerevoli commenti degli utenti in merito al cambiamento ottenuto dal wedding planner. Del resto Miccio deve essere davvero soddisfatto del risultato ottenuto grazie ai duri allenamenti, ed oggi può sfoggiare senza imbarazzo alcuno il risultato di tanto lavoro. Quindi sì, per i più dubbiosi la risposta non può che essere una: è tutto vero.
Articolo di Daniele Orlandi
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…