Dopo il lungo e tortuoso divorzio, Francesco Totti ha ritrovato la serenità a fianco di Noemi Bocchi. Ecco cosa le ha preso per Natale: tutti a bocca aperta
Sono rimasti tutti sconvolti, alla notizia del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il loro matrimonio sembrava infatti uno dei più solidi, nel mondo dello spettacolo e dello sport: con i loro tre figli, sembravano la concretizzazione della felicità.
Già prima dell’annuncio ufficiale, le voci su una presunta crisi tra i due si erano diffuse. Ilary Blasi, a Verissimo e a Belve di Francesca Fagnani, aveva però smentito tutto e lo stesso aveva fatto l’ex capitano della Roma, ammettendo di voler proteggere la sua famiglia da tali dicerie. Qualcosa, però, era vero: dopo pochi mesi, infatti, con un comunicato dell’Ansa la Blasi e Totti hanno confermato tutto, iniziando le pratiche di divorzio.
Fin dalle prime settimane dopo il comunicato ufficiale, Totti si è accompagnato a Noemi Bocchi, sua attuale compagna e, probabilmente, donna che aveva a fianco già dai primi mesi del 2022. Per il loro primo Natale da coppia ufficiale, ecco i regali che il Re di Roma ha preso per lei.
La relazione tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi si è mostrata fin da subito seria. I due, infatti, sono stati paparazzati entrare nella stessa casa e frequentare uno i figli dell’altra e viceversa, segno di una conoscenza che affonda su solide basi. Sebbene il divorzio dalla Blasi si stia mostrando complicato, per divergenze personali e per la necessità di dover gestire importanti quantità di denaro, Francesco Totti sembra sereno e stabile vicino alla sua Noemi. Nonostante le critiche, i due sembrano quindi intenzionati a fare sul serio e, per il loro primo Natale insieme, non hanno badato a spese.
Il riempire la nuova compagna di regali sembra essere un’attività che a Totti piace molto, dato lo standard a cui, in questo ultimo anno, l’ha abituata. Nel corso del 2022, infatti, la Bocchi ha ricevuto un anello da cinque carati, che ha prontamente sfoggiato per il red carpet in Qatar durante i Mondiali di Calcio. Il cadeau è stato acquistato dall’ex calciatore in una famosa gioielleria di Roma: si dice che sia la stessa presso la quale si recava per acquistare i gioielli per Ilary.
Non soddisfatto dall’anello, pare che Francesco Totti abbia fatto recapitare a Noemi Bocchi anche un’automobile dello stesso modello che lui pubblicizza e, per dare quel tocco in più di famiglia e romanticismo, sembra che le abbia preso anche un bulldog francese, che lei ha chiamato Simba. Anno ricco, quindi, quello di Francesco Totti e Noemi Bocchi: chissà cosa ne pensa Ilary Blasi, che nelle ultime settimane è stata paparazzata con un nuovo compagno, in Svizzera.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…