Da impiegata presso uno dei parchi divertimenti più amati d’Italia, Gardaland, ai siti per adulti. La sua storia è incredibile
Oggi come oggi, i giovani sono costretti a vivere in una situazione economica di certo non florida. Il crescere porta con sé la voglia di essere indipendenti dalle proprie famiglie e di provare a realizzare i propri sogni ma, dall’altro lato, le condizioni attuali sono molto stringenti e, tra rincari e stipendi bassi, non sempre è possibile.
Se già la pandemia aveva dato un duro colpo all’economia nazionale e internazionale, la guerra tra Ucraina e Russia ha imposto un notevole peggioramento, soprattutto per quanto riguarda i costi delle bollette. Oggi come oggi, infatti, i rincari hanno coinvolto pressoché ogni settore, da quello alimentare sino a quello energetico: gli italiani, quindi, devono fare i conti con spese aumentate e entrate immutate.
Ilaria Rimoldi, ex dipendente del parco divertimenti Gardaland, ha quindi preso una decisione incredibile: ha iniziato a condividere proprie fotografie hot per arrotondare lo stipendio. Da quel momento, per lei è cambiato tutto.
Venticinquenne veronese, Ilaria Rimoldi era dipendente del parco divertimenti Gardaland, che le fruttava uno stipendio di mille euro al mese. Il suo contratto a tempo determinato, però, non le consentiva di mantenersi tutte le spese quotidiane: a un certo punto, quindi, le è venuta un’idea pazzesca.
Ilaria Rimondi, infatti, ha iniziato a condividere su Only Fans alcune sue fotografie in intimo. Il sito è un raccoglitore di fotografie e video per adulti che gli utenti, dopo un abbonamento e il pagamento, possono visionare. Al parco divertimenti, però, i visitatori hanno iniziato a riconoscerla e la voce di questo suo secondo lavoro è arrivata fino alla direzione.
Ilaria è stata quindi convocata dal capo del personale, che le ha sottolineato la natura protetta dell’ambiente in cui lavora: il suo essere presente su quei siti, secondo i titolari di Gardaland, non rispecchiava i valori del parco divertimenti. La giovane ha quindi risposto che si tratta di un’attività che compie per arrotondare e che, se le avessero alzato lo stipendio, lei avrebbe spesso di farlo: alla loro risposta negativa, però, è seguito il mancato rinnovo del contratto.
Oggi, però, Ilaria si è messa definitivamente a posto. Dai seicento euro guadagnati su Only Fans nel primo mese, oggi afferma di aver decuplicato i ricavi: a novembre, come lei stessa ha ammesso, ha guadagnato ben 5mila euro. Per lei, Gardaland è solo un lontano ricordo: il suo lavoro è tutto online e, tra fotografie in intimo e video su TikTok, Ilaria Rimoldi sembra aver trovato la propria strada, ben lontana dal parco divertimenti per famiglie.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…