Scoppia la bufera al Grande Fratello Vip, dato che ben presto entrerà nella casa una nuova concorrente che animerà in modo incredibile le dinamiche del gossip italiano per via di una conoscenza che la vede legata ad un ex di Uomini e Donne.
Sono già trascorsi diversi mesi dal momento in cui il Grande Fratello Vip è andato in onda con la prima puntata e sono state davvero numerose le notizie pubblicate in relazione agli attuali inquilini, oltre che in vista dei nuovi ingressi che animeranno la seconda parte del reality show.
In particolar modo, a tenere banca nel mondo del web troviamo il possibile ingresso di una nuova concorrente nota al mondo del gossip per essere la sorella di un famoso calciatore, il quale a sua volta è stato protagonista del gossip italiano per via del legame avuto con un ex volto noto del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.
La situazione diventa molto interessante per la nuova edizione del reality show più seguito nella storia della televisione italiana e non solo. Dato il prolungarsi dimezzi della messa in onda del programma, Alfonso Signorini e la redazione hanno selezionato ulteriori vip che prenderanno parte al reality show fina chiusura, dato che la proclamazione del vincitore è fissata nel 2023 possibilmente a marzo.
Nel corso delle ultime ore però un nuovo gossip è stato diffuso sia da parte di Amedeo Venza e successivamente anche da parte di Alessandro Rosica, nonché gestore della pagina Investigatore social è autore di molti rumor che si sono rivelati poi veritieri. Lo stesso Rosica durante le ultime ore ha annunciato il mancato ingresso di Fariba Therani, mamma di Giulia Salemi, e annuncia invece l’imminente ingresso di Nicole Murgia, nota per essere la sorella del calciatore Alessandro Murgia.
Facciamo riferimento all’atleta che in queste ultime settimane è stato protagonista di vari gossip per via del legame ha avuto con Vittoria Deganello, nonché ex di Uomini e Donne incinta della sua prima figlia che aspetterebbe proprio dal calciatore in questione.
Secondo quanto reso noto da Alessandro Rosica, l’imminente ingresso di Nicole Murgia avrebbe scatenato non poche polemiche dato che anche questa aveva stretto un profondo legame con Vittoria Deganello.
Secondo quanto ha reso noto, dunque, sembrerebbe che Alessandro Rosica in merito all’imminente ingresso di Nicole Murgia abbia rilasciato la seguente dichiarazione: “Cambio di rotta arrivato qualche minuto fa. Nicole Murgia aveva inizialmente rifiutato il GF ma alla fine ha avuto la liberatoria dal marito! A sorpresa entrerà nel al GF e noi non vediamo l’ora. Quanti altarini cadranno. Alla fine, l’hanno convinta. Le bugie che dici guardando negli occhi la gente usciranno, in questa storia nessuno è santo”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…