Tutto pronto per il ritorno de Il Paradiso delle Signore con succulente anticipazioni per la puntata che andrà in onda tra qualche giorno dopo la pausa, forzata, dei Mondiali di calcio in Quatar. A fare un clamoroso spolier ci ha pensato Alessandro Tersigni, volto noto di Vittorio Conti.
Cresce sempre di più la trepidante attesa da parte dei fan de Il Paradiso delle Signore di vedere tornare in onda la serie e il continuo della storia, rimasta in sospeso a seguito della pausa forzata in casa Rai.
Ricordiamo, infatti, che abbiamo lasciato Umberto Guarnieri prossimo alla proposta di matrimonio all’avvenente e bellissima stilista Flora, mentre Vittorio Conti e Matilde sono sempre più vicini e pericolosamente intimi, anche se la donna combatte con sé stessa per capire se e come tornate dal marito Tancredi che ben presto entrerà in scena.
A commentare il percorso della serie tv e fornire degli spoiler non indifferenti, dunque, ci ha pensato Alessandro Tersigni, alias Vittorio Conti, il tutto attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù TV.
Secondo quanto reso noto da varie anticipazioni diffuse su Il Paradiso delle Signore, dopo la pausa, torneranno in scena Ludovica Brancia di Montalto insieme a Torrebruna e, in particolar modo, Agnese Amato che è partita per raggiungere Tina a Londra alle prese con una difficile gravidanza. La sarta della boutique di moda, però, potrebbe portare con sé un segreto che potrebbe sconvolgere la vita di Vittorio, dato che i rumor fanno riferimento al possibilità che il figlio del quale è incinta Tina possa essere di proprio di Conti.
In questo contesto, però, l’attenzione dei media e dei fan è concentrata su una possibile storia d’amore tra Vittorio e Matilde, oltre che le sostanziali differenze con la sua ex moglie Marta cucina acquisita della Frigerio. Durante l’intervista a DiPiù TV, Alessandro Tersigni sotto questo punto di vista ha rivelato: “È un po’ più donna rispetto a Marta, per età e maturità. Matilde e Vittorio non hanno bisogno di spiegazioni, si capiscono quasi al volto. Marta è più giovane di lui, quindi Vittorio ha dovuto lottare contro una certa inesperienza di vita. E infatti a un certo punto Marta è partita per fare altre esperienze, di lavoro e ovviamente anche di vita. Vittorio ha capito i suoi beni e l’ha lasciato andare”.
L’intervista rilasciata al settimanale sopracitato, inoltre, è stata l’occasione perfetta per Alessandro Tersigni di parlare di ciò che succederà nella serie a Vittorio Conti, ormai travolto dall’amore per Matilde nonostante tutte le evidenti complicazioni che riguardano una relazione serena e alla luce del sole.
Infatti, nel momento in cui ad Alessandro Tersigni se Vittorio riuscirà a frenare i propri sentimenti per Matilde Frigerio in Sant’Erasmo, ecco che l’attore fa uno spoiler molto importante sul futuro de Il Paradiso delle Signore: (Vittorio ndr.) “Ci prova, perché è consapevole del fatto che è difficile amare una donna sposata. Pensa che Matilde ricambi il suo interesse ma lotta contro gli impulsi perché sa che vuol dire essere il terzo incomodo in una storia d’amore. Lo ha provato sulla sua pelle quando Dante Romagnoli si è messo tra lui e Marta”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…