L’app di WhatsApp è ricca di grandissime sorprese come il trucchetto che sdoppia l’account… una cosa che un tempo sembrava non essere possibile se non attraverso dei metodi molto complicati da mettere in atto.
WhatsApp è diventato davvero molto importante nella vita di ognuno di noi, sia per gestire gli affari in campo lavorativo, che anche da un punto di vista personale. Possiamo dire sempre con ferrea e assoluta certezza, che tutte le comunicazioni per più della metà della popolazione mondiale passa attraverso WhatsApp… eppure, non era stato ancora trovato il metodo perfetto di usare lo stesso account in due smartphone diversi.
Si tratta di un’innovazione che renderà semplicissimo collegare due dispostivi cellulari con lo stesso account, così che da sopperire qualsiasi tipo di emergenze e rispondere nell’immediato senza essere costretti a fare profili concatenati… per disperdere poi comunicazioni varie ed eventuali.
Fregare WhatsApp, il nuovo trucco!
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere cambiare considerevolmente l’applicazione di WhatsApp, la quale è diventata molto più funzionale e diretta agli interessi dell’utente in modo da semplificare tutto nel quotidiano. Allo stesso modo, è stato trovare un trucchetto perfetto che vi permetterà di collegare il vostro account sue smartphone, notizia non del tutto banale se ricordiamo il fatto che il nostro account può essere già collegato su più di un dispositivo e quindi sia su tablet che personal pc. Un intreccio che si rivela utile anche per il doppio smartphone.
Questo ultimo dettaglio si rivela davvero importante e sostanziale per tutti coloro che desiderano collegare entrambi gli smartphone ad un unico account, la risposta è chiusa nell’identificazione del qr code che permette l’accesso di un account in un dispositivo diverso dal proprio telefono. Ecco quindi come avviene tutto ciò.
Come collegare due telefoni allo stesso account WhatsApp?
La risposta al l’arcano quesito è molto più semplice di quanto in realtà possiamo immaginare, il consiglio è quello di prendere il telefono dove si trova l’account principale di whatsapp e successivamente fare in modo che questo predisponga un qr code affinché l’altro dispositivo smartphone possa così leggerlo e concatenarsi insieme.
Un piccolo trucchetto che vi permetterà di collegare così insieme due smartphone con uno stesso account e senza così dover fare necessariamente affidamento ad applicazioni che si sostituiscono a WhatsApp avviando un collegamento forzato, mettendo in alcuni casi anche in pericolo i vostri dati personali rivelandosi quindi anche molto più sicuro.