Questa volta Harry ha davvero esagerato, e la notizia dell’arrivo di un figlio da un’altra donna ha scatenato Re Carlo che si è subito scagliato contro il figlio.
La famiglia reale in queste settimane sta vivendo un momento di fortissima tensione dettato anche dal gossip che ruota attorno a Harry e Meghan, i quali stanno rendendo tutto davvero molto difficile da gestire per Re Carlo che dovrebbe essere unicamente concentrato sui preparativi della sua incoronazione prevista per il prossimo mese di maggio 2023 e l’avvio di una nuova linea del regno dopo l’addio alla compianta Regina Elisabetta.
I Duchi di Sussex hanno fatto dello scandalo un business incredibile e che di vede sempre e comunque nel mirino dell’attenzione dei media su scala mondiale, soprattutto adesso che il libro Spare del Principe Harry sta per arrivare nelle librerie del mondo intero.
La notizia di un figlio illegittimo per il Principe, però, sarebbe la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Re Carlo, dato che i Windsor in attesa dell’incoronazione dovrebbero avere una condotta impeccabile… anche per i Sussex che hanno detto addio a Buckingham Palace nel 2019.
“Harry avrà un figlio da un’altra”
È questa la notizia che sta facendo il giro del gossip internazionale e che mette alla gogna Harry che starebbe cercando di nascondere al mondo intero l’imminente arrivo di un terzo figlio, del quale sarebbe in dolce in attesa la sua amante segreta. A rendere il tutto difficile da digerire per la Royal Family troviamo anche le foto che sarebbero state scattate e Maghan, beccata insieme al suo amante nonché la guardia del corpo che segue in ogni dove i Duchi di Sussex.
Secondo i bene informati, infatti, sembrerebbe anche che Harry abbia deciso di partire e raggiungere il padre a Londra il prima possibile al fine di capire come limitare i danni del gossip e anche di ciò che sta avvenendo attualmente nella sua famiglia. Un momento carico di tensione per i Duchi di Sussex e che di certo ha mandato su tutte le furie il Re Carlo che, prima che i due lasciassero Londra a settembre, aveva chiesto loro la massima discrezione… ma così non è stato.
Re Carlo si scaglia contro Harry
La situazione non è delle migliori a Londra, dato che Re Carlo non avrebbe reagito nel migliore dei modi alla notizia dei rispettivi amanti del figlio Harry e della nuora Meghan, la quale presa da questa relazione avrebbe anche dimenticato a scuola, così come ha rivelato il portale InTouch che ha anche fatto riferimento ad una lite furibonda.
Il Principe Harry, dunque, pur essendo contrario a un divorzio con Meghan Markle, avrebbe chiesto ugualmente l’aiuto del Re per occultare ed evitare che lo scoop circa il presunto terzo figlio in arrivo, anche se in questo caso non si conoscono i dettagli dell’accaduto e né tanto meno l’identità dell’amante del Duca. Peccato, però, che il Re Carlo potrebbe vedere sé stesso costretto ad aiutare il figlio solo in vista dell’interesse della corona, nel tentativo di rimuovere una macchia che potrebbe minare il suo regno appena nato e già messo a dura prova.