Un nuovo talento di Amici ha definitivamente lasciato l’Italia in cerca della sua strada, ma a dargli questo gettonato e fortunato consiglio è stata la stessa Maria de Filippi che ha così segnato la fortuna dell’artista.
Non è la prima volta che un giovane talento, amaramente, lasci l’Italia per inseguire i propri sogni perché nella propria nazione di appartenenza non hanno poi trovato una platea che li comprendesse, e quando detto riguarda il mondo del lavoro in senso lato e anche quello dell’arte. Infatti, il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi è proprio uno dei volti noti della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Il cantante in questione, recentemente ha deciso di lasciare definitivamente l’Italia per seguire la sua passione per il canto nello stile che da sempre l’aveva contraddistinto ma che, a quanto pare, in Italia non trovava la sua massima espressione e passione per il pubblico. Una decisione per la quale è stata determinante il consiglio datogli da Maria De Filippi. ù
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, infatti, troviamo il bellissimo racconto della nuova vita intrapresa da un volto noto da Amici di Maria De Filippi, ovvero il vincitore della diciottesima edizione del programma, il tenore Alberto Urso.
L’artista ha subito dato sfoggio del suo talento nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dopo aver messo in atto una grande prova artistica in passato anche nel programma Ti lascio una canzone.
La musica è sempre stata nella strada di Alberto Urso e la partecipazione alla scuola di talenti di Maria De Filippi ne è stata la grane conferma, dato che negli anni successivi ha collaborato gomito a gomito con lo show e la conduttrice, assumendo un ruolo di grande responsabilità di Amici Celebrities. Adesso, però, per il cantante era giunto il momento di fare lo step successivo… ma la strada nella musica ha condotto Alberto Urso negli Stati Uniti insieme a Cliffon, Mark e Victor insieme ai quali forma il gruppo The Tenors.
Nei prossimi mesi, infatti, Alberto Urso sarà impegnato in una serie di concerti che si sonderanno tra l’America e il Canada, un successo davvero incredibile per l’ex di Amici che sta inseguendo il suo sogno, davvero, in capo al mondo.
Secondo quanto reso noto da Gossip e TV, Alberto Urso circa l’esperienza fatta all’estero e che ha dato una marcia in più alla sua carriera, in riferimento al supporto fornito da Maria De Filippi, ha dichiarato: “Maria è strafelice per me, mi diceva da sempre che dovevo andare all’estero, perché in Italia il genere che faccio io non gode di molta fortuna. L’Italia attraversa un periodo musicalmente bello, però la melodia e il bel canto stanno un po’ nelle retrovie. Ed è un peccato”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…