Riflettori del web concentrati su Fedez e Chiara Ferragni, la coppia si è lasciata andare ad un annuncio super felice fatto nei loro canali social. Ecco di cosa si tratta.
In questi anni Fedez e Chiara Ferragni sono diventati il simbolo rappresentativo della nuova famiglia italiana, uniti da un grandissimo amore e impegnati entrambi sul fronte della carriera, sempre pronti a mettersi in gioco e sostenersi l’un l’altro.
Una vita piena di grandi progetti sia per Fedez che per Chiara Ferragni, i quali hanno deciso anche di stabilire la loro vita in Italia in modo permanente, affinché anche i loro figli potessero crescere sostenuti dalle famiglie di entrambi e non perdersi nulla di tutto ciò che la famiglia ha da offrirgli.
Eppure, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, troviamo un nuovo annuncio fatto dalla famosissima coppia e che ha lasciato i fan senza parole.
“Un altro bambino”
Sono anni davvero molto importanti per Fedez e Chiara Ferragni, i quali sono diventati anche diventati genitori dei Leone e Vittoria, diventati anche loro stelle del web e punte di diamante del clan dei Ferragnez. Inoltre, la coppia non ha mai smentito la possibilità di poter diventare genitori ancora una volta e la notizia diffusa da vari magazine di gossip.
A tenere banco nel mondo del web, in queste ore, infatti, troviamo una confessione fatta da Fedez circa un altro bambino e che ha lasciato tutti senza parole: “Siamo andati a fare l’incontro con le maestre a scuola di Leone e ci hanno descritto un altro bambino”.
La felice notizia per Fedez e Chiara Ferragni
Il piccolo Leone, dunque, ha trovato il modo di rendere ancor più felici ed orgogliosi i propri genitori, ormai abituai alle sue marachelle e monellerie divertenti fatte in casa, anche insieme alla sorellina Vittoria.
Infatti, a fare eco alla confessione fatta da Fedez, è stata proprio Chiara Ferragni che ha concluso così il racconto incentrato sul figlio Leone: “Un bambino che non è il nostro: il più educato di tutti, bravissimo. Ma soprattutto che parla inglese da paura, mentre con noi parla zero inglese. Siamo sotto shock”.