Nessuna pace per la Rodriguez che finisce nel mirino della polemica, venendo pesantemente presa di mira. Ecco cos’è successo.
La polemica è ormai il sale della vita per la Rodriguez che, in un certo qual modo, ha dovuto imparare a fare i conti con le critiche che il web le ha mosso in tutti questi anni. Non a caso, in passato la stesa showgirl ha preso parte ha deciso di prendere parte a un passato servizio de Le Iene per incontrare alcuni dei suoi più accaniti haters.
Con il trascorrere degli anni, però, la cosa non è andata di certo meglio e nel corso delle ultime ore, non a caso, troviamo la diffusione di una notizia che vede come indiscussa protagonista Belen Rodriguez, la quale ancora una volta è nel mirino di un clamoroso attacco mediatico.
Belen Rodriguez “presa di mira”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo Belen Rodriguez amatissima dal pubblico italiano e non solo, ma a seguito di un attacco clamorso che è stato riservato alla showgirl argentina per via di di una sponsorizzata che è stata pubblicata dalla stessa nella sua pagina Instagram ufficiale segna appunto l’hastag #AD, ovvero pubblicità.
Le foto incriminate dal web ritraggono Belen con indosso un completo gonna e maglione di un famoso brand che nel corso degli ultimi mesi sta dominando la scena dell’ecommers di abbigliamento ma anche della cronaca.
Ebbene sì, a fare discutere il popolo dei social troviamo la collaborazione che Belen Rodriguez ha messo in atto con Shein, travolta subito dalle critiche e da numerosi messaggi accusatori da parte di coloro che non avrebbero mai immaginato di vederla con indosso abiti di questo brand che nei mesi scorsi è stato accusato di “sfruttamento della manodopera degli operai” che sta facendo discutere il mondo intero.
“Basta con questo scempio”
Nella pagina Instagram di Belen Rodriguez sono stati condivisi un numero incredibile di messaggi da parte di vari utenti, sorpresi dal vedere che l’argentina abbia dato visibilità al marchio, dopo le polemiche scoppiate sul lavoro del brand di abbigliamento.
Infatti, nel profilo social di Belen, così come rende noto anche Gossip e TV, è possibile leggere messaggi rivolti alla Rodriguez come il seguente: “Non si può pubblicizzare e fomentare vendite per un brand che sfrutta il lavoro di tante donne, obbligate persino a lavarsi i capelli sul posto di lavoro poiché costrette a lavorare 18 ore al giorno senza giorno libero! E non è neanche corretto, dati i tempi, sponsorizzare un brand che crea capi decisamente inquinanti e cancerogeni. Basta con questo scempio!“.
Una polemica molto irruente, alla quale Belen non ha voluto dare ancora seguito, scegliendo la vita del silenzio almeno per il momento.