Arianna Cirrincione ha dominato la scena di Uomini e Donne al fianco di Andrea Cerioli, un percorso travagliato ma giunto poi alla scelta… da quel giorno sono trascorsi già diversi anni, ma avete notato come è cambiata l’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi?
Durante gli anni di messa in onda di Uomini e Donne sono state davvero numerose le coppie nate davanti le telecamere del programma condotto da Maria De Filippi, molte delle quali hanno fatto sfondo a sogni e vite di coppia incredibili, come ad esempio Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi che attualmente sono in dolce attesa della loro prima figlia.
Oggi, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la bellissima Arianna Cirrincione che a Uomini e Donne ha trovato il grande amore tra le braccia di Andrea Cerioli, tornato nel programma la seconda volta anni dopo la prima esperienza.
La scelta di Andrea Cerioli è stata reputata come una tra le più emozionanti della storia di Uomini e Donne quando, messo faccia a faccia contro la realtà di un sentimento, ha capito subito che la sua vera anima potesse essere solo Arianna Cirrincione.
Un amore bellissimo nato davanti le telecamere e che ancora oggi continua per l’ex corteggiatrice, la quale nel frattempo ha trovato tempo e modo di mettersi in gioco anche nell’allestimento di una sensazionale carriera sui social nelle vesti di influencer.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la bellissima Arianna Cirrincione e la trasformazione messa in atto dopo Uomini e Donne.
Osservando molto attentamente le foto e confrontandole con i filmati del periodo trascorso al trono classico di Uomini e Donne, è facile notare come la Cirrincione abbia messo in atto una trasformazione incredibile. Volto spigoloso, fascino intenso e bellezza stratosferica più matura e meno da ragazza… un cambiamento che non è di certo passato inosservato e che le ha permesso di diventare così tra le influencer più belle e richieste del panorama social.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…