Sofia Giaele De Donà è arrivata prorompente al Grande Fratello Vip, mettendo sé stessa in scena insieme al racconto del bellissimo matrimonio con l’imprenditore americano di nome Brad… ma in queste ore lo stesso uomo ha deciso di rompere il silenzio nei confronti della donna concorrente del reality show.
La bellissima Giaee ha subito fornito di vali spunti al gossip parlando della sua vita da sogno e del matrimonio, “non convenzionale”, con il marito Brad (Bradford Beck ndr) noto imprenditore americano.
Giaele una volta arrivata al GF Vip ha subito fatto riferimento al suo matrimonio parlando di coppia aperta, non tenendo per sé particolari relativi a relazioni parallele e vite per certi versi ciclicamente separate. Racconti che sono stati anche oggetto di conflitto nella casa ma che al tempo stesso avrebbero proprio fatto. infuriare Bradford.
Secondo quanto reso noto dal portale The Pipol, su Instagram, il marito di Giaele ha commentato in modo non del tutto positivo il percorso che la moglie sta facendo davanti le telecamere del Grande Fratello Vip.
La lettera in questione arriva attraverso il portavoce della famiglia, Thomas Incontri e “unica persona vicino alla famiglia che conosce perfettamente la coppia“, qui è possibile leggere:
“Brad riferisce che appunto è molto contrariato sul percorso lavorativo della moglie Sofia, in quanto non gli è piaciuto per nulla che lei rendesse note delle parti segrete del loro rapporto, il quale è sì aperto, ma non accessibile così in profondità.
Vista la sua posizione di imprenditore statunitense e la posizione istituzionale che ricopre anche nel nostro paese, vuole rimanere nell’ombra e si adopera solo dell’amico fidato Thomas”.
Sempre secondo quanto reso noto dal portale sopracitato, dunque, il marito di Giaele il prossimo 13 ottobre 2022 sarebbe atteso al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla donna, spesso nel mirino di vari conflitti nella casa.
L’incontro in questione, però avere un riscontro diverso per Giaele, passando da un atto romantico ad uno scontro animato date le dichiarazioni del portavoce italiano di Brad.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…