GF+Vip%2C+scatta+il+bacio+tra+i+due+vipponi+%7C+Lui+poi+scoppia+a+piangere%3A+cosa+%C3%A8+successo%3F
periodicoitalianoit
/2022/10/06/gf-vip-scatta-il-bacio-tra-i-due-vipponi-lui-poi-scoppia-a-piangere-cosa-e-successo/amp/
Spettacolo

GF Vip, scatta il bacio tra i due vipponi | Lui poi scoppia a piangere: cosa è successo?

La settima edizione del Grande Fratello VIP è stata travolta nei giorni scorsi da una valanga di polemiche per i pessimi comportamenti di alcuni inquilini, che hanno poi portato al ritiro di Marco Bellavia e alla conseguente squalifica di Ginevra Lamborghini. 

All’interno della Casa più spiata d’Italia i vari concorrenti, dopo il ‘terremoto’ provocato da questa situazione molto pesante, stanno provando a ricominciare una convivenza normale, dove trovano ovviamente spazio anche le scintille sentimentali. Da qualche giorno i coinquilini della Casa si sono resi conto che Alberto De Pisis ha un interesse per Edoardo Donnamaria.

De Pisis, anche a causa delle continue provocazioni di Edoardo, sembra essersi preso una bella sbandata per il volto di Forum. Tuttavia, Donnamaria sembra essere più attratto dalle donne presenti in Casa che da Alberto, pur continuando a giocare con lui: questa situazione fa ovviamente stare male l’influencer, fino a portarlo alle lacrime.

Nel corso della serata aperitivo, all’insegna di cocktail e musica, è scattato qualcosa tra Edoardo e Alberto. Donnamaria si è avvicinato a De Pisis, che si trovava seduto in giardino: una volta lì, Edoardo ha inscenato un passo di danza e ha baciato il coinquilino sulla guancia.

Edoardo bacia Alberto ma punta Antonella: il pianto dell’influencer

Tuttavia, il bacio di Edoardo non fa che confondere ulteriormente Alberto, visto che Donnamaria ha chiaramente fatto capire di voler fare sul serio con Antonella Fiordelisi. Confidatosi con Daniele Moro, quest’ultimo ha detto ad Edoardo che deve essere chiaro con l’influencer.

Alcuni concorrenti del GF Vip hanno provato a parlare con Alberto, che è apparso parecchio turbato da quanto accaduto in giardino.

“Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace”, ha detto Antonino Spinalbese.

Alberto ha confermato di avere un interesse per Edoardo: “Sì a me piace. Io gli ho anche detto che non sono geloso per non dargli la soddisfazione, ma è perché non voglio affrontare l’argomento”.

“Io vedo il 70% di palo”, Amaurys mette in guardia Alberto

Ma quante possibilità ci sono che possa accadere davvero qualcosa tra loro due? Secondo Amaurys è più alto il rischio di un grande dolore per De Pisis: “Io vedo un 70% di palo ragazzi. Mi auguro per te che non sia così. Però vedo il 70% di palo, ma palo frontale purtroppo. Mi auguro che non sia così di cuore, ma non penso di sbagliarmi”.

Infine, anche Carolina si è avvicinata ad Alberto, offrendogli il suo supporto: “Hai pensieri? Cos’hai tesoro? Quando hai voglia io sono qui. Non insisto, quando hai voglia di parlare ci sono sappilo”. Alla fine il povero Alberto non è riuscito a trattenere le lacrime.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago