Figlio di un campione del calcio anni ’90 e di una delle showgirl più belle e amate del mondo dello spettacolo, oggi compie 18 anni: chi è?
Ci sono figli d’arte che stanno sotto la luce dei riflettori sin da quando nascono e che una volta raggiunta la maggiore età decidono di intraprendere una carriera simile a quella dei genitori, accettando di sfruttare l’onda del loro successo con tutte le difficoltà e le problematiche che comporta. Ce ne sono altri che seppur figli di personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo decidono di seguire una propria strada e si allontanano dalle luci della ribalta.
Se il viso è quello del padre, i colori sono sicuramente quelli della madre. Occhi azzurrissimi, pelle chiara e capelli di color castano ricordano la bellissima madre, una delle Miss Italia più amate e ammirate della storia del concorso di bellezza nazionale. Avete già capito di chi stiamo parlando? Si tratta di Achille Costacurta, figlio dell’ex calciatore Billy (al secolo Alessandro) e di Martina Colombari.
Quella tra Alessandro Costacurta e Martina Colombari è la classica storia d’amore tra lo sportivo di successo e la bellissima donna del mondo dello spettacolo. A differenza delle altre coppie che si formano con queste dinamiche, però, i due non solo non si sono mai lasciati, ma non hanno mai cavalcato l’onda del gossip e hanno vissuto la loro relazione in privato. Una decisione che sicuramente ha favorito il crescere dell’intimità e ne ha solidificato le basi, tanto che ancora oggi sono innamoratissimi e sposati.
L’ex calciatore e la showgirl si sono conosciuti nel 1996 e dopo quattro anni di fidanzamento si sono sposati. Quattro anni dopo il matrimonio è nato Achille, rimasto il figlio unico della coppia. Del ragazzo non si conosce nulla, anche perché sia i genitori che lui limitano al massimo le pubblicazioni sui social. L’eccezione è stata fatta in occasione del 18° compleanno, giorno in cui mamma Martina ha voluto fare una bella dedica al figlio, nella quale si legge:
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…