Conoscete questa affascinante calciatrice con la maglia del Manchester United? La sua identità vi lascerà senza parole.
Trattandosi dello sport più diffuso, seguito e amato al mondo, i protagonisti principali sono dei volti riconoscibili anche per chi il calcio non lo segue. Calciatori come Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Kylian Mbappé e Neymar (solo per citare i quatro più famosi) sono dei personaggi pubblici a tutti gli effetti e dunque anche se non si conosce la loro storia calcistica e le loro statistiche, si individua bene o male chi sono e cosa fanno nella vita.
La strada per raggiungere le vette di popolarità dei colleghi maschi è ancora lunga ed il primo passo che bisognerà compiere è quello di rendere il campionato femminile professionistico in tutti i Paesi e offrire alle donne dei contratti in tutto e per tutto simili a quelli della controparte. Anche in quel caso, probabilmente, gli stipendi non raggiungeranno quelli dei colleghi maschi, ma in questo caso non si tratta di discriminazione, ma solo di mancanza di investitori.
I social potrebbero permettere alle calciatrici di ridurre la distanza retributiva in minor tempo, visto che già adesso ci sono calciatrici che sono divenute famose in tutto il mondo proprio per la loro attività social. Una di queste è la fantasista svizzera Alisha Lehmann, 23enne talento della Premier League che incanta i propri follower con gli scatti fuori dal campo, ma anche con le giocate che riesce a fare sul rettangolo verde.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…