Riccardo+Guarnieri+vuole+aggirare+le+regole+di+Uomini+e+Donne%3F+Per+il+cavaliere+scoppia+la+polemica
periodicoitalianoit
/2022/09/30/riccardo-guarnieri-vuole-aggirare-le-regole-di-uomini-e-donne-per-il-cavaliere-scoppia-la-polemica/amp/
Spettacolo

Riccardo Guarnieri vuole aggirare le regole di Uomini e Donne? Per il cavaliere scoppia la polemica

Riccardo Guarnieri ne combina una delle sue di nuovo? A quanto pare il cavaliere avrebbe cercato di mettere in atto un gesto che andrebbe contro le regole di Uomini e Donne, ma per il cavaliere è davvero scattata la polemica sui social. 

L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne ha fatto da scenario anche al ritorno di Riccardo Guarneri negli studi nella veste di cavaliere, con tanto di polemiche con Ida Platano e nuove conoscenze che dame che si sono presentate per lui.

A destare l’attenzione del cavaliere, però, è stata la bellissima Federica Aversano al quale ha anche chiesto un incontro, ovvero un’esterna, ma chiedendo davvero una deroga generale alle regole di Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri vuole conoscere Federica ma….

Durante la messa in onda delle recenti puntate di Uomini e Donne, il pubblico ha avuto modo di assistere così all’avvio dell’esperienza nei panni di tronista per Federica Aversano, già una vecchia conoscenza del programma e del trono classico.

Allo stesso modo Riccardo, che invece si trova nel settore del trono over, ha manifestato il suo interesse rivolto alla donna chiedendole se fosse possibile avere un incontro.

Un qualcosa che non va contro le regole del programma ma, trattandosi di una tronista, Riccardo Guarnieri dovrebbe rinunciare al ruolo di “cavaliere” e mettersi in gioco nelle vesti di “corteggiatore” e quindi in caso correre anche il rischio di essere eliminato da Federica Aversano.

Infatti, la tronista si è detta disposta a prendere un caffè con Riccardo ma solo se lui scendesse nei panni di corteggiatore, mentre lui rimarca la richiesta affermando : Io la vedo al contrario: vorrei prima prendermi un caffè“. La stessa Maria De Filippi ha poi sottolineato come la richiesta in questione non fosse attuabile, ma il tutto è stato comunque sufficiente a far nascere la polemica sui social da parte del pubblico di Uomini e Donne che si è schierato contro Riccardo.

Il cavaliere travolto dalla polemica

La redazione di Uomini e Donne ha poi deciso di condividere nella pagina Instagarm ufficiale il video che mostra il confronto tra Federica Aversano e appunto Riccardo Guarnieri, insieme all’intervento di Maria De Filippi.

In men che non si dica per il cavaliere si è scatenata la polemica, con tanto di commenti negati a lui rivolti, come quello il seguente: “Non si siederà mai tra i corteggiatori di Federica perché, dovesse essere eliminato, se ne dovrebbe andare a casa”. Una polemica animata a vele spiegate, al quale però lo stesso Riccardo, almeno per il momento, non ha voluto dare risposta alcuna, mentre la voglia di conoscere Federica potrebbe ben presto sciamare.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago