La storia ad Amici di Maria De Filippi si ripete? La professoressa Alessandra Celentano avrebbe così puntato la giovane Rita, un bellissimo talento ma che deve provvedere a mettere in atto una dieta nel più breve tempo possibile.
Nuovo anno accademico in casa Amici e nuova polemica attorno alla Celentano che, nel corso degli anni, è stata spesso protagonista dell’attenzione mediatica per via delle diatribe nate con li colleghi e soprattutto con gli allievi della scuola.
Adesso, nel mirino delle polemiche troviamo anche la giovanissima Rita la quale ha mostrato di avere un talento degno di nota per la professoressa, ma che dovrebbe rivedere comunque la sua forma fisica.
A tenere banco nel mondo del web troviamo un filmato condiviso nella pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi, il quale racconta una lezione che Alessandra Celentano ha tenuto con la ballerina Rita.
La prof Celentano, a fine lezione, dunque, ha trattenuto Rita per fare un discorso face to face circa il suo corpo e ciò che dovrebbe essere messo inatto: “L’altra cosa di cui ti voglio parlare, ma sono sicura che tu lo sai già, è la tua forma fisica… Per forma fisica non intendo l’allenamento: di muscoli allenati, di aperture… perché tu hai tutto e non c’è nessun problema. Ma di forma fisica a livello di estetica, perché io ti vedo anche proprio un po’ gonfia”. Infine: “Adesso quindi vedremo anche se riusciremo a fare un lavoro un po’ più mirato, magari con un nutrizionista. Però, la cosa importante è saper mangiare, non ‘non magiare’, soprattutto con il lavoro con lavoro che facciamo noi”.
Alessandra Celentano, dunque, non è nuova a questo genere di polemiche, così come reso noto anche da vari magazine di cronaca rosa in tal senso, ma questa volta sembrava aver trovato l’appoggio di Rita che si era detta ben predisposta ad accettare il consiglio della sua insegnante.
Una volta tornata in casetta, però, ecco che la giovanissima ballerina cede allo sconforto e si lascia andare al seguente sfogo: “Mi ha detto che devo mettermi d’impegno per cambiare il fisico, perché non va bene. Non piango perché lei me l’ha detto, ma perché è da tanto tempo che ci provo, ma non ci sono mai riuscita”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…