L’autunno è ormai alle porte e anche la stagione televisiva sta pian piano riprendendo con i tanti programmi amatissimi dai telespettatori.
Sabato 17 settembre è stata la volta di Tu sì que vales, anche quest’anno condotto da Maria De Filippi. Nel cast del programma non potevano ovviamente mancare Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli, così come la ballerina Giulia Stabile, che è stata quindi confermata dalla produzione. Confermati anche Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, così come i quattro della giuria, vale a dire Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
La prima puntata di Tu sì que vales ha fatto registrare 3,864 milioni di spettatori (un po’ meno rispetto ai 4,1 milioni dello scorso anno) con il 28,24% di share, leggermente in salita rispetto all’edizione precedente (27%).
I picchi di ascolto si sono avuti grazie agli ospiti Marcell Jacobs e Luigi Strangis ma anche durante i momenti più divertenti: in particolare, il pubblico di Tu sì que vales ha vissuto un momento di grande ilarità quando due ballerini stranieri hanno chiamato sul palco sia Maria De Filippi che Sabrina Ferilli, che è riuscita ancora una volta ad essere protagonista assoluta grazie alla sua simpatia tutta romana.
Belen estasiata dalla Ferilli: “Ha due te**e, Sabrina…”
Ma cosa è accaduto da far suscitare così tante risate tra i telespettatori? L’outfit della Ferilli era un lungo vestito rosso, un po’ complicato per ballare: per questo motivo la celebre showgirl e attrice ha dovuto cambiarsi. Sul palco di Tu sì que vales è quindi arrivato in tempi record un camerino per permettere a Sabrina Ferilli di cambiarsi d’abito.
Tuttavia, proprio mentre avveniva questa operazione, Belen Rodriguez si è lasciata andare ad alcuni apprezzamenti nei confronti della capitolina che hanno scatenato l’ilarità del pubblico.
Non immaginando che i microfoni fossero ancora aperti, la showgirl argentina ha affermato chiaramente: “Ha due te***, Sabrina…”, palesando tutta la propria ammirazione per i seni della collega.
Ma Belen Rodriguez non si è fermata qui. “Ma che bel perizoma rosso… Sabrina è proprio un bel vedere”, ha poi aggiunto la compagna di Stefano De Martino, chiaramente estasiata di fronte ad un autentico monumento della bellezza e della femminilità come Sabrina Ferilli.
La battuta in romanesco della Ferilli fa impazzire il pubblico
Dal canto suo, l’attrice di Fiano Romano non ha perso tempo e ha subito replicato con la sua consueta ironia: “In tutto ciò, c’ho un balconcino o devo rimane con le zizze de fori?”, ha detto la Ferilli, con il pubblico in studio a dir poco divertito dalla scenetta.
La prima puntata di Tu sì que vales ha ottenuto buoni riscontri, nonostante la direzione abbia deciso di non apportare alcuna modifica al format, confermando i volti dell’anno passato e anche la stessa tipologia di esibizioni.