Le+Donatelle%2C+lutto+immenso+per+Silvia+e+Giulia+Provvedi+%7C+%26%238220%3BSei+stato+il+nostro+esempio%26%238221%3B
periodicoitalianoit
/2022/09/14/le-donatelle-lutto-immenso-per-silvia-e-giulia-provvedi-sei-stato-il-nostro-esempio/amp/
Spettacolo

Le Donatelle, lutto immenso per Silvia e Giulia Provvedi | “Sei stato il nostro esempio”

Una notizia tristissima per Silvia e Giulia Provvedi, note anche come Le Donatella, che hanno voluto condividere il dolore che stanno provando in questo momento così difficile. 

I tantissimi fan delle Provvedi sono abituati a vedere sul loro profilo Instagram post molto allegri e gioviali, dove compare di tanto in tanto anche Nicole, la figlia di Silvia. Stavolta, però, il post pubblicato dalle Donatella è carico di tristezza. Uno sfondo nero con un cuore rosso al centro: così Silvia e Giulia hanno voluto omaggiare il loro amatissimo papà, purtroppo venuto a mancare.

Tramite Instagram, questa mattina le Donatella hanno voluto informare tutti i loro follower dell’accaduto, aggiungendo un pensiero per il loro papà davvero struggente.

“Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Ti ameremo per sempre”, hanno scritto Silvia e Giulia, che condividono questo grande dolore anche con il loro fratello Matteo. Al momento le cause della morte del papà del duo non sono state rese note.

I messaggi di Laura Pausini e Laura Chiatti alle sorelle Provvedi

Sotto il post pubblicato su Instagram dalle sorelle Provvedi in tanti hanno voluto lasciare un pensiero per il genitore delle showgirl. Molti personaggi famosi hanno espresso tutta la loro solidarietà e vicinanza a Silvia e Giulia in questo momento così doloroso.

Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, ha sottolineato come il papà sia il primo amore di ogni figlia. Laura Pausini ha voluto inviare un abbraccio grande alle due sorelle, mentre da parte di Laura Chiatti è giunto l’invito a cercare di avere tanta forza per far fronte alla tristezza.

Ma i messaggi di cordoglio non finiscono qui. Tra i commenti si notano anche alcuni dei concorrenti del Grande Fratello VIP 3, edizione a cui hanno preso parte anche le Donatella. Ci sono Carlotta Ferlito e Alvin, ma anche Martina Hamdy e Chiara Rabbi: tutti hanno voluto esprimere tutto il loro affetto per le sorelle Provvedi.

Ai fan non è sfuggito nemmeno il commento di Pierluigi Gollini, che difende attualmente la porta della Fiorentina e che in passato ha avuto una relazione sentimentale con Giulia Provvedi. L’estremo difensore viola ha lasciato due cuori spezzati sotto al post del duo.

Le Donatella, da X Factor al trionfo all’Isola dei Famosi

E’ senza dubbio uno dei giorni più neri per Silvia e Giulia Provvedi, che hanno formato il duo Le Donatella a X Factor nel lontano 2012. In seguito le due sorelle sono state protagoniste anche di altre trasmissioni, riuscendo anche a trionfare nella decima edizione dell’Isola dei Famosi. 

Nell’edizione del Grande Fratello VIP citata in precedenza, Giulia è stata eliminata nel corso della tredicesima puntata mentre Silvia è riuscita a concludere la sua esperienza al terzo posto.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago