%26%238220%3BAgghiacciante%26%238221%3B%3A+emerge+video+in+cui+la+fidanzata+di+Bortuzzo+ironizza+sui+disabili+%7C+Lui+replica+cos%C3%AC
periodicoitalianoit
/2022/09/11/agghiacciante-emerge-video-in-cui-la-fidanzata-di-bortuzzo-ironizza-sui-disabili-lui-replica-cosi/amp/
Spettacolo

“Agghiacciante”: emerge video in cui la fidanzata di Bortuzzo ironizza sui disabili | Lui replica così

Sono immagini che molti utenti dei social, ed in particolare di Tiktok, non hanno esitato a definire “agghiaccianti” quelle che mostrano l’attuale fidanzata di Manuel Bortuzzo ironizzare sui disabili

Lei è Angelica Benevieri e da alcuni giorni è finita sotto l’occhio vigile dei “riflettori del gossip” per l’inizio della sua storia d’amore con l’ex gieffino Manuel Bortuzzo. Dopo un periodo da single conseguente alla separazione da Lulù l’ex nuotatore raggiunto, nel 2019, da un colpo di pistola esploso nella periferia di Roma e rimasto a causa di questo paralizzato dalla vita in giù e sulla sedia a rotelle, ha iniziato una nuova love story ritrovando il sorriso che nell’ultimo periodo aveva perso.

La fidanzata di Manuel Bortuzzo ironizzava sui disabili in un video- fonte instagram

Nata a Roma nel 2002 poco si sa di Angelica a parte il fatto che è una tiktoker piuttosto conosciuta. E proprio sul social amato dai giovani gli utenti hanno cercato, guardando i suoi video passati, tracce o informazioni su di lei. Scandagliano la sua pagina personale si sono però imbattuti in un filmato che ha fatto storcere il naso a tutti.

La fidanzata di Manuel Bortuzzo ironizzava sui disabili in un video

Tempo fa infatti la Benevieri ha postato un video nel quale la si vede entrare in un bagno per poi, poco dopo, rendersi conto di aver scelto quello riservato ai diversamente abili. A quel punto, dopo aver fatto una faccia sorpresa, Angelica esce dal bagno zoppicando e mima degli spasmi andando di fatto a ‘imitare’ coloro che con quelle difficoltà devono fare i conti quotidianamente e non certo per scherzarci su. Inevitabilmente, mentre il video diventata immediatamente virale, la ragazza veniva raggiunta da una fitta serie di critiche e commenti negativi nei suoi confronti: “Queste persone non vanno prese in giro neanche per scherzo, vergognati” è solo uno dei commenti a lei rivolti nel definire il suo gesto “agghiacciante”.

La replica della Tiktoker alle critiche

Come riportato da ThePipol, la Benevieri avrebbe in seguito risposto alle critiche di un utente inviando il seguente messaggio: “Con tutta la tranquillità, rispetto ed educazione, dovrebbe evitare di scrivere certi commenti se non sa. Ero più piccola, avevo 14 anni e a quest’età avevo una mente da bambina come giusto che sia l’aveva anche lei, l’avevamo tutti, ognuno di noi ha passato quell’età, e quante cose sbagliate abbiamo fatto? Poi si cresce, si matura, si capiscono moltissime cose. Non per questo video fatto da bambina vuol dire che io prenda in giro i disabili, anzi ho anche uno zio, lo amo con tutta me stessa e gli ho sempre portato rispetto. Quindi cara signora eviti di scrivere certe cose piuttosto ci pensi due volte. Non devo chiedere scusa di nulla ero una bambina e a quell’età quanti errori che facciamo, la prego di lasciarmi in pace e di godersi la sua vita senza mettersi in mezzo in quella degli altri”. Per molti però questo messaggio non fa altro che mettere una toppa peggiore del buco e sarebbe semplicemente bastato chiedere scusa e andare avanti.

La reazione di Manuel Bortuzzo

La reazione di Manuel Bortuzzo

Dal canto suo anche Manuel Bortuzzo ha deciso di replicare, utilizzando solo una foto, postata su Instagram, nella quale lo si vede baciare la fidanzata sollevando al contempo il dito medio. Le critiche dunque, nè tantomeno il video incriminato, sembrerebbero aver scalfito la sua ritrovata serenità.

 

Daniele

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago