Quelle brave ragazze, il programma che ha visto protagoniste Sandra Milo, Mara Maionchi e Orietta Berti a bordo di un furgone che ha percorso diverse zone della Spagna, ha ottenuto un buon riscontro tra i telespettatori di Sky, anche grazie alla grande simpatia delle tre dive dello spettacolo.
Durante le varie puntate, le tre star della televisione italiana hanno avuto modo di parlare anche di argomenti piccanti. Mentre erano impegnate a fare colazione, Sandra Milo è rimasta stupita dal fatto che Orietta Berti si fosse concessa solo a suo marito, Osvaldo Paterlini.
Al contrario, Sandra Milo rivelò di essersi innamorata più volte: “La sessualità è il sentimento naturale che c’è, non vergognatevi”, disse Salvatrice Elena Greco – questo il suo vero nome – alle compagne di viaggio.
La diva 89enne è tornata sull’argomento anche in un’intervista appena rilasciata al Corriere della Sera, dove si sofferma senza problemi sugli aspetti intimi e personali. Sandra Milo conferma che al giorno d’oggi il sesso non la rende più felice come una volta e che ci sarebbe soprattutto un dettaglio che le impedirebbe di praticarlo.
“No, adesso no. Il sesso senza amore non è che mi interessi molto. L’amore ha bisogno di cure e io non voglio un amore di seconda mano. E poi non ho molto tempo per praticarlo”, le parole della Milo.
Nel corso dell’intervista al Corriere, la partecipante al programma Quelle brave ragazze ha poi affrontato anche altre questioni che riguardano sempre la sua sfera personale e sentimentale.
Inevitabile una domanda sul suo rapporto con Federico Fellini, che è stato a dir poco turbolento e ha occupato molto spesso le pagine di gossip. Sandra Milo non ha dubbi sui suoi sentimenti per il regista, fortissimi ancora oggi.
“Ho amato e amo infinitamente Federico, per me è come se ci fosse ancora. È dentro di me. È stato un amore così bello, grande, infinito, divertente, senza le cose di dolore, gelosia, violenza – dice Sandra Milo, che poi aggiunge – Ecco, io ho ancora molte riserve del mio amore con Federico. Ho avuto paura che potesse rimpiangere Giulietta…”.
“Poi ho avuto paura del quotidiano, che svilisce un po’: spendi troppo, stai attenta… Il nostro amore è stato privo di grandi vantaggi, ma anche di grandi svantaggi”, ha detto la diva 89enne.
Infine, durante la lunga intervista, Sandra Milo ha parlato di ciò che oggi riesce a renderla felice, dedicando questo pensiero alle donne.
“Pensare che le donne salveranno il mondo – sottolinea l’attrice e conduttrice – Perché questa nuova guerra in corso è un terribile e stupido gioco maschile: io ti tolgo questo e allora io ti tolgo quest’altro. Ma che senso ha? Io sono madre, sono donna, sono abituata a cercare di creare il benessere della mia famiglia”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…