L’inizio della nuova stagione di Oggi è un altro giorno è stato scoppiettante, ma Serena Bortone ha poi gelato davanti le telecamere del programma proprio massimo Cannoletta.
L’attesa per il pubblico è finita e i programmi del palinsesto televisivo delle reti televisive prende il via anche in casa Rai, qui dove la nuova stagione prende il via con lo show della fascia pomeridiana Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.
Negli studi sono tornati, quindi, gli ‘affetti stabili’ della conduttrice qui dove figura anche Massimo Cannoletta, ex concorrente dei record de L’Eredità e opinionista dello show di Rai 1… il quale è stato un indiscusso protagonista di un momento ad altissima tensione che si è verificato in diretta.
Ha ufficialmente preso il via la terza edizione del programma di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. La prima puntata ha visto arrivare in studio Jessica Morlacchi, Laura Freddi, Romina Carrisi, Francesco Oppini e Massimo Cannoletta.
Durate la messa in onda del programma, Serena Bortone ha presentato poi Righeria che si è esibito sulle note del brano L’estate sta finendo, dando il via alla ad un piccolo dibattito in studio dove tutti i membri del cast degli affetti stabili hanno rivelato qual è la loro canzone dell’esatte per eccellenza… così come ha fatto anche Massimo Cannoletta, ma a spiazzare anche il pubblico è stata la reazione di Serena Bortone.
Tutto, dunque, sembrava procedere nel migliore dei modi e all’insegna dell’allegria quando anche Massimo Cannoletta ha risposto all’interrogativo sulla sua canzone preferita rispondendo così alla conduttrice: “Waka waka legata al mio amore per il Sud Africa“.
La reazione di Serena Bortone è arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando senza parole tutti i presenti in studio, rispondendo ironicamente a Cannolatta: “Sempre un po’ di pesantezza ci devi mettere“. Un momento ad altissima tensione, ma che allo stesso tempo ha strappato un sorriso anche al pubblico da casa.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…