Belen+Rodriguez+dopo+lo+scandalo+della+farfallina+rincara+la+dose%3A+l%26%238217%3Bultima+foto+%C3%A8+da+bollino+rosso
periodicoitalianoit
/2022/08/30/belen-rodriguez-dopo-lo-scandalo-della-farfallina-rincara-la-dosa-lultima-foto-e-da-bollino-rosso/amp/
Spettacolo

Belen Rodriguez dopo lo scandalo della farfallina rincara la dose: l’ultima foto è da bollino rosso

L’estate 2022 ha avuto dei risvolti davvero inaspettati per Belen Rodriguez ritorna con una foto da bollino rosso… uno scatto che ricorda lo scandalo della famosissima farfallina a Sanremo. 

È indimenticabile per tutti i fan quella famosa edizione de Festival di Sanremo, condotta da Gianni Morandi, affiancato dal duo comico Luca e Paolo, insieme alle due bellissime della televisione italiana Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. La showgirl argentina desto scandalo scendendo la famosa scalinata con in dosso un abito bellissimo che metteva in risalto un tatuaggio a forma di “farfallina”… da lì uno scandalo indimenticabile per i fan della Rodriguez e per la storia del Festival della canzone italiana.

L’argentina però, quasi in memoria dei vecchi tempi, rincara la dose sui social e condivide uno scatto che è stato definito da bollino rosso!

Belen Rodriguez rincara la dose sui social

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la passerelle di Belen al Festival di Sanremo 2011 è stata davvero indimenticabile, così come il tatuaggio mostrato dalla showgirl che è stato poi replicato da moltissimi fan. Negli anni, inoltre, sono state anche numerose le foto per le quali ha posato la showgirl e che sono state definite super sensuali e in grado di mettere in risalto tutta la sua sensazionale bellezza e, non a caso, oggi Belen Rodriguez è annoverata come una delle donne più belle del pianeta.

A rendere la showgirl più bella che mai e raggiante, troviamo una spiccata serenità raggiunta nel privato come mamma felice insieme a Stefano De Martino e i due figli Santiago e Luna Marie. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo uno scatto condiviso dall’argentina e per il quale secondo i fan la Rodriguez avrebbe rincarato la “dose” rispetto a quanto avvenne a Sanremo… con l’unica differenza che il tutto si sta verificando sui social network.

Foto da bollino rosso per l’argentina

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la condivisione di alcune immagini che Belen Rodriguez ha condiviso nella sua pagina Instagram per raccontare alcuni dei momenti più belli vissuti durante questa stagione estiva.

Un carosello di immagini, quindi, che ha poi lasciato spazio a una foto in particolare qui dove la Rodriguez si mostra quasi totalmente senza veli, baciata dal sole e dalla spiccatissima sensualità. Una foto da bollino rosso, diventata virale, e che ha lasciato tutti senza parole. Un vero e proprio successo per l’argentina, il quale ricorda appunto la passerella a Sanremo con in vista il tatuaggio a farfallina!

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago