L’ex vincitore si è lasciato andare ad uno sfogo non indifferente sui social contro ex ballerini e colleghi della scuola
Non le manda certo a dire Andreas Muller, ex ballerino di Amici nonché vincitore della 16esima edizione.
Attualmente compagno di Veronica Peparini, Muller è stato ballerino professionista presso la scuola prima di decidere di cambiare lavoro e decidere di dedicarsi alla professione di coreografo per concerti di cantanti quali Alessandra Amoroso, Aka 7 e Claudio Baglioni.
Ed è proprio in merito a questo suo lavoro che il ballerino si è voluto sfogare sui social lamentando una forte mancanza di rispetto.
Lo sfogo di Andreas Muller sui social contro colleghi ed ex allievi
Sebbene sia molto contento del lavoro che svolge, l’ex ballerino di Amici ha voluto fare uno sfogo non indifferente sui social segnalato da IsaeChia.
L’attacco è rivolto a tutti quegli ex allievi che postano sue coreografie e balli senza minimamente dargli crediti del lavoro taggandolo o citandolo:
“Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori, direttrici di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente ripostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri best-friend per quale motivo non citate, taggate,di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro.”