Simona+Ventura+irriconoscibile+sui+social%3A+piovono+attacchi+dopo+il+suo+ultimo+video
periodicoitalianoit
/2022/08/26/simona-ventura-irriconoscibile-sui-social-piovono-attacchi-dopo-il-suo-ultimo-video/amp/
Spettacolo

Simona Ventura irriconoscibile sui social: piovono attacchi dopo il suo ultimo video

Le ultime immagini social di Simona Ventura hanno scatenato gli haters della conduttrice, che sul web l’hanno attaccata dopo un cambio look fin troppo repentino.

Durante gli anni della sua lunga carriera Simona Ventura non è certo passata inosservata; sono state tante le istanze che hanno portato polemiche e gossip su di lei, ma essendo un personaggio pubblico molto noto, c’è da aspettarselo.

Dopo un lungo periodo di silenzio ecco che si ritorna a gossippare su Simona Ventura, a causa di un video che è stato pubblicato online ed ha cominciato a circolare per i social. Sono stati decine e decine di fan a commentare negativamente il breve video.

Perché sta succedendo tutto questo? La causa degli attacchi a una delle conduttrici più apprezzate d’Italia è il suo aspetto, che nei recenti fotogrammi appare decisamente molto diverso da quanto siamo soliti vedere. Per questo è tornata nel mirino delle critiche, alcune delle quali sono stati insulti veri e propri, altri si sono divertiti a farci su un po’ di ironia.

Chissà qual è stata la reazione della Ventura; al momento si è tenuta in silenzio riguardo alla faccenda ma è certo che nessuno ama ricevere commenti negativi.

Nelle ultime ore Simona Ventura ha rivelato, sempre attraverso degli aggiornamenti socia, di trovarsi a Cervia per le vacanze, insieme al compagno Giovanni Terzi e ad alcuni amici. Per immortalare il momento, super Simo ha pubblicato un video sulla nota piattaforma di social video TikTok.

Nel breve filmato ha inquadrato il mare al tramonto e il compagno, nonché se stessa in primo piano. Proprio su quest’ultimo si sono soffermati i suoi follower, che hanno fatto notare a tutti la forma del viso della conduttrice. Secondo molti sembra troppo gonfio e sproporzionato, cosa che ha dato il via all’ironia.

“Ecco Simona Santanché” hanno scritto, “Viso leggermente deforme, ma giusto un pelo”, e ancora hanno scherzato “Ormai ha fatto la mascella di Ridge Forrester“, “Si sta trasformando in Emilio Fede”. Insomma, si capisce che molti abbiano implicato a qualche ritocchino di troppo, forse andato anche male.

Contro le accuse di chirurgia plastica, sono stati altrettanti i fan sfegatati che hanno difeso Simona Ventura dagli attacchi e della critiche. Effettivamente è da un po’ che la conduttrice non è più attiva in tv come una volta e forse sono in molti gli italiani che l’hanno rivista dopo tempo in questo recente video.

Quest’anno ha condotto soltanto ‘Ultima fermata‘, mentre nel 2021 ha lavorato con la collega e amica Paola Perego a ‘Citofonare Rai2‘, che non ha riscosso molto successo tra il pubblico. Niente novità anche dal punto di vista sentimentale: dopo la storia, ormai datata, con Stefano Bettarini è passato del tempo prima di trovare il nuovo attuale compagno.

Federica Pollara

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago