Ha preso le distanze da Christian De Sica ma è stata la replica dell’attore all’attrice fiorentina ad essere diventata virale scatenando i social. Ecco che cosa si sono detti
La polemica lanciata nei giorni scorsi dall’attore dei cinepanettoni per eccellenza, Christian De Sica, ha fatto il giro d’Italia avviando una discussione sul web e facendolo diventare l’idolo dei social. L’attore romano infatti non si è risparmiato nel dire la sua sugli influencer, che ha definito ‘cafoni’. “Ma le persone non si sono rotte le pa**e di condividere quello che mangiano e ballano abbracciati e poi si odiano. Le panoramiche nelle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i buffi. – prosegue sempre sul social – E basta. Ma possibile essere diventati cosi cafoni?”, ha scritto nella sua stoccata social che ha messo d’accordo tutti e per la quale sono intervenuti, d’accordo con lui, anche il collega di una vita Boldi e Iva Zanicchi.
Ebbene non è finita qui perchè nelle ultime ore Christian De Sica è intervenuto nuovamente sul web in replica ad un’attrice la quale ha rivolto una frecciatina proprio a lui. Si tratt di Gaia Nanni, giovane attrice fiorentina nata nel 1981 e che, tra gli altri, ha lavorato anche con Leonardo Pieraccioni, la quale ha preso le distanze dal collega in un’intervista nel corso della quale ha affermato di essere assolutamente “lontana dai personaggi dei vecchi cinepanettoni”. Per poi entrare nel merito e prendere le distanze proprio da Christian De Sica, affermando, al Corriere Fiorentino: “Pesco nel grandissimo supermarket dei dialetti, delle miserie umane, delle età, delle estrazioni sociali, in una ricca antropologia culturale che mi permetta di stare lontano da Mirandolina o dalla quarta amante di Christian De Sica in Vacanze di Natale”.
La replica dell’attore non si è fatta attendere ed è arrivata a mezzo social, rispondendo a tono con un briciolo di ironia ma al contempo in modo piccato. “Gaia Nanni dice che rifugge da me e dalle Vacanze di Natale. Ma chi te conosce, ma chi te vo Gaia Nanni”. Parole dalle quali trapela un certo fastidio da parte dell’attore, indispettito per questa frecciatina pubblica riguardante le tante pellicole, rilasciate in periodo natalizio, della sua lunga carriera.
Ma non è finita qui perchè l’attore ha anche postato lo screen dell’intervista tra le sue stories, aggiungendo: “Ma chi te vo a bella”. Una replica che ha portato molti utenti ad elogiarlo, dal momento che di fatto si è semplicemente difeso in modo ironico. Mentre altri non hanno apprezzato le sue parole, trovandosi invece d’accordo con quelle della giovane attrice. Una cosa è certa: difficilmente vedremo Gaia Nanni decidere di entrare a parte del cast di un cinepanettone ed è molto improbabile che Christian De Sica la chiami in futuro.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…