Alex+Belli+e+Soleil+Sorge+assieme+%7C+Dopo+il+GF+Vip+sembrava+impossibile+e+invece%26%238230%3B
periodicoitalianoit
/2022/08/22/alex-belli-e-soleil-sorge-assieme-dopo-il-gf-vip-sembrava-impossibile-e-invece/amp/
Spettacolo

Alex Belli e Soleil Sorge assieme | Dopo il GF Vip sembrava impossibile e invece…

Tra le tante storie che hanno infiammato l’ultima edizione del Grande Fratello VIP, quella tra Soleil Sorge e Alex Belli è senza dubbio tra quelle maggiormente ricordate. 

All’interno della Casa più spiata d’Italia i due hanno vissuto una relazione fatta di coccole ed effusioni, ma anche di furiose litigate, senza dimenticare l’amore libero e i triangoli con Delia Duran.

Ora, stando a quanto emerso online, sembra che Alex Belli e Soleil Sorge siano destinati a ritrovarsi di nuovo uno di fronte all’altra. Dopo i continui tira e molla al Grande Fratello VIP, i due ex gieffini potrebbero essere di nuovo in televisione, ma in un altro programma.

Ma chi è che sta pensando a loro? Sempre stando ai rumors, pare che Luca Laurenti e Paolo Bonolis abbiano intenzione di apportare qualche novità a Ciao Darwin, lo storico programma che tornerà la prossima primavera per la nona edizione.

Proprio Bonolis e Laurenti stanno lavorando a fondo per presentarsi al meglio a marzo, coadiuvati da Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip e direttrice di Ciao Darwin.

Soleil Sorge e Alex Belli contro a Ciao Darwin 9?

Le ultime indiscrezioni riferiscono che la Bruganelli stia ragionando su qualche soluzione che contribuisca a mantenere alto l’interesse del pubblico per Ciao Darwin. L’idea della moglie di Bonolis è proprio quella di dare vita ad una nuova era del format.

Ecco perché i primi obiettivi per la nuova edizione sono proprio Soleil Sorge e Alex Belli, che potrebbero far parte delle classiche squadre di nemici che si danno battaglia durante la trasmissione.

Naturalmente è ancora una semplice voce e non è nemmeno detto che i due interessati accettino, ma tanto è bastato per far partire il tam-tam e far sognare i fan della coppia protagonista dell’ultimo GF Vip.

Ma quali sono attualmente i rapporti tra Soleil Sorge e Alex Belli? Dopo i baci appassionati all’interno della Casa più spiata d’Italia, al momento pare proprio che il legame tra i due sia ridotto ai minimi termini o addirittura inesistente.

Soleil Sorge e Alex Belli, quante accuse in questi mesi

D’altronde negli ultimi tempi entrambi non se le sono mandate a dire. Se da una parte Soleil Sorge ha accusato l’attore di aver messo in piedi dei teatrini per farle del male e per aumentare la sua visibilità, Alex Belli ha puntato il dito contro Soleil, accusandola di ‘sputare nel piatto dove ha mangiato’.

Una situazione tutt’altro che semplice, quella tra i due ex gieffini, ed è anche per questo che Sonia Bruganelli ha pensato che potessero essere i profili ideali per aggiungere un po’ di pepe a Ciao Darwin.

Chissà che i due ex amici non riescano ad avere un confronto (o forse uno scontro?) definitivo proprio durante Ciao Darwin.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago