Tra le tante storie che hanno infiammato l’ultima edizione del Grande Fratello VIP, quella tra Soleil Sorge e Alex Belli è senza dubbio tra quelle maggiormente ricordate.
All’interno della Casa più spiata d’Italia i due hanno vissuto una relazione fatta di coccole ed effusioni, ma anche di furiose litigate, senza dimenticare l’amore libero e i triangoli con Delia Duran.
Ora, stando a quanto emerso online, sembra che Alex Belli e Soleil Sorge siano destinati a ritrovarsi di nuovo uno di fronte all’altra. Dopo i continui tira e molla al Grande Fratello VIP, i due ex gieffini potrebbero essere di nuovo in televisione, ma in un altro programma.
Ma chi è che sta pensando a loro? Sempre stando ai rumors, pare che Luca Laurenti e Paolo Bonolis abbiano intenzione di apportare qualche novità a Ciao Darwin, lo storico programma che tornerà la prossima primavera per la nona edizione.
Proprio Bonolis e Laurenti stanno lavorando a fondo per presentarsi al meglio a marzo, coadiuvati da Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip e direttrice di Ciao Darwin.
Le ultime indiscrezioni riferiscono che la Bruganelli stia ragionando su qualche soluzione che contribuisca a mantenere alto l’interesse del pubblico per Ciao Darwin. L’idea della moglie di Bonolis è proprio quella di dare vita ad una nuova era del format.
Ecco perché i primi obiettivi per la nuova edizione sono proprio Soleil Sorge e Alex Belli, che potrebbero far parte delle classiche squadre di nemici che si danno battaglia durante la trasmissione.
Naturalmente è ancora una semplice voce e non è nemmeno detto che i due interessati accettino, ma tanto è bastato per far partire il tam-tam e far sognare i fan della coppia protagonista dell’ultimo GF Vip.
Ma quali sono attualmente i rapporti tra Soleil Sorge e Alex Belli? Dopo i baci appassionati all’interno della Casa più spiata d’Italia, al momento pare proprio che il legame tra i due sia ridotto ai minimi termini o addirittura inesistente.
D’altronde negli ultimi tempi entrambi non se le sono mandate a dire. Se da una parte Soleil Sorge ha accusato l’attore di aver messo in piedi dei teatrini per farle del male e per aumentare la sua visibilità, Alex Belli ha puntato il dito contro Soleil, accusandola di ‘sputare nel piatto dove ha mangiato’.
Una situazione tutt’altro che semplice, quella tra i due ex gieffini, ed è anche per questo che Sonia Bruganelli ha pensato che potessero essere i profili ideali per aggiungere un po’ di pepe a Ciao Darwin.
Chissà che i due ex amici non riescano ad avere un confronto (o forse uno scontro?) definitivo proprio durante Ciao Darwin.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…