Guai all’orizzonte per Kate Middleton, a quanto pare dietro il nuovo imperdonabile affronto subito da Meghan Markle si nasconderebbe la Duchessa di Cambridge.
I riflettori dei media internazionali continuano ad essere costantemente concentrati sui reali e, soprattutto, su Meghan Markle e Kate Middleton. Come è risaputo da molto tempo a questa parte, ormai, tra le due Duchesse non corre affatto buon sangue e il tempo da trascorre insieme diventa sempre un dramma, così come ha confermato anche la reazione che la moglie di William ha avuto durante l’ingresso dei Sussex a Saint Paul per il Giubileo di platino.
Questa volta, però, Meghan Markle sarebbe andata su tutte le furie a seguito di un grave affronto che avrebbe recentemente subito, dichiarazioni dette su di lei che avrebbe anche rovinato del tutto i rapporti con una sua (ex) amica e vicina di casa a Los Angeles.
L’agenda estiva per Meghan Markle ed Harry continua ad essere fitta di impegni per loro, con tanto di viaggio in Africa prima di dirigersi a Londra da sua maestà. Una volta in Inghilterra, però, prima di incontrare la Regina saranno intrattenuti da William e Kate, decisione che non è stata presa bene da entrambe le coppie reali ormai ai ferri corti da tempo.
A rendere tutto più difficile, però, troviamo un affronto che la Markle avrebbe subito recentemente a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate da una star di Hollywood che, a quanto pare, le avrebbero gettato ombra per mettere in risalto la Middleton.
A lanciare il nuovo scoop è il Daily Star, secondo il quale Meghan Markle da tempo non parlerebbe più con la sua vicina di casa, bellissima e famosissima… ovvero Katy Perry. La scia di guerra è stata spianata nel momento in cui la pop star ha rilasciato delle dichiarazioni incredibili su Kate Middleton e la Markle, in paragone con gli abiti da sposa scelti per le nozze: “Avrei fatto qualche modifica al vestito. Non smetterò mai di dire la verità. Avrei scelto uno più adatto. Se mi è piaciuta più lei o Kate? Kate, Kate, Kate ha vinto, Kate ha vinto! Il suo vestito era decisamente più bello”.
Dichiarazioni che avrebbero inasprito ancor di più i rapporti con la Duchessa di Cambridge, essendo Meghan Markle molto stanca dei confronti tra le due e non solo. Il magazine in questione, dunque, ha poi riportato anche la seguente rivelazione su ciò che sarebbe davvero successo tra la Duchessa di Sussex e Katy Perry: “Sebbene il commento non volesse essere offensivo, la Markle era molto stressata in quel periodo e quelle parole l’hanno ferita. Le due non hanno grandi rapporti”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…