Tutti+pazzi+per+Francesca+Costa%2C+mamma+di+Zaniolo+%7C+Ma+i+tifosi+impazziscono+per+un+dettaglio
periodicoitalianoit
/2022/08/17/tutti-pazzi-per-francesca-costa-mamma-di-zaniolo-i-fan-impazziscono-per-un-dettaglio/amp/
Sport

Tutti pazzi per Francesca Costa, mamma di Zaniolo | Ma i tifosi impazziscono per un dettaglio

La mamma di Nicolò Zaniolo, Francesca Costa, fa impazzire i fan con uno scatto in tenuta sportiva che svela un dettaglio che fa sognare.

Come ogni estate, anche in questo 2022 il futuro di Nicolò Zaniolo è stato al centro delle discussioni dei settimanali sportivi e dei tifosi. Il talentuoso esterno d’attacco giallorosso viene da una stagione di passaggio, quella in cui è tornato in campo dopo l’infortunio al ginocchio che l’aveva tenuto fermo per tutta la stagione precedente.

All’alba della passata stagione c’erano molti dubbi sulla resa e sulla tenuta fisica del giocatore, ed in effetti l’inizio campionato ci ha restituito uno Zaniolo spesso fuori dal gioco, incapace di incidenre come aveva sempre fatto. Quando però sembrava che tutte le speranze di rivedere quel meraviglioso calciatore fossero svanite, il 23enne si è ripreso la luce dei riflettori e la Roma, consegnandole con un bellissimo gol il primo trofeo internazionale della sua storia.

In un intervista successiva alla vittoria in Conferenze, Zaniolo stesso ha ammesso che la stagione scorsa l’obbiettivo principale era ritrovare confidenza con il pallone, con il campo e con il livello di intensità che ci vuole in Serie A e nelle competizioni europee. Un traguardo che, a giudicare dal finale di stagione, è stato raggiunto.

Il calciatore nella prima uscita stagionale ha confermato i progressi fatti e giocato una delle migliori partite da quando è tornato dall’infortunio. Il debutto fa sperare che questa possa essere una stagione di grande livello per lui, da vivere con la maglia della Roma, società a cui è legato adesso anche a livello affettivo per come lo hanno sostenuto nel periodo più complicato della sua carriera.

Nicolò Zaniolo resta alla Roma, l’indizio lo fornisce mamma Francesca Costa

A Roma i tifosi sono molto legati a Zaniolo e non vorrebbero mai vederlo partire. Per questa stagione possono dormire sonni tranquilli, ma se dovesse tornare sui suoi livelli il prossimo anno rimarrebbe? Un indizio sul futuro del calciatore l’ha fornito indirettamente Francesca Costa, bellissima mamma del calciatore che possiede un cospicuo numero di follower anche tra i tifosi della squadra capitolina.

Nello scatto Francesca di mostra in top e pantoloncini, tenuta sportiva che ha utilizzato per l’allenamento giornaliero e che permette di ammirarne il fisico scultoreo. I fan però si sono soffermati su un altro dettaglio, il quadro in bianco e nero che è poggiato sul muro di fronte all’obbiettivo. In questo si vede Zaniolo di spalle che esulta e davanti a lui le foto di Francesco Totti e Giuseppe Giannini, gli idoli assoluti della tifoseria giallorossa.

I romanisti l’hanno ringraziata per aver regalato loro “Quel fenomeno di tuo figlio” e prendono come buon auspicio il quadro, visto che i due idoli di cui Zaniolo sembra raccogliere l’eredità nel quadro sono stati due bandiere e hanno iniziato e concluso la loro carriera con la maglia della Roma.

F.S.

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago