Per la prima volta Maria De Filippi non sarebbe riuscita a ottenere il miglior risultato per i suoi show. Can Yaman le avrebbe detto di no.
Duro colpo per Maria De Filippi, che stando a quanto si apprende non sarebbe riuscita a portare tra i suoi collaboratori la star turca Can Yaman. Per lui la conduttrice Mediaset aveva pensato al ruolo di inviato per il reality La Talpa, ma sembrerebbe che Yaman le avesse opposto un netto rifiuto.
Cosa sarebbe successo tra i due? Su cosa non avrebbero trovato l’accordo la conduttrice italiana e l’attore turco, tanto da chiudere ogni spiraglio sulla possibile collaborazione?
Il successo di Can Yaman è indiscutibile. L’attore turco è tra le star più desiderate non solo dall’universo femminile ma anche da quello televisivo italiano e a livello planetario. In questo contesto ha cercato di giocare un ruolo importante Maria De Filippi, tentando di assicurarsi la partecipazione del divo al format de La Talpa.
Qualcosa però sarebbe andato storto. Rumors più o meno informati addebiterebbero il fallimento delle trattative a causa di un fattore ben preciso. Di cosa si sarebbe trattato? Si domandano in molti. Maria De Filippi non è persona nota per ignorare anche i più piccoli dettagli di una trattativa.
Al momento il “numero di prestigio” sembra non essere riuscito alla Signora di Mediaset. In attesa dei nuovi palinsesti televisivi, e in particolare della nuova stagione de La Talpa nel 2023, secondo Comingsoon.it Can Yaman si sarebbe rifiutato di prendere parte al reality show di Canale 5.
Can Yaman non sarà dunque l’inviato di Maria De Filippi. Le ragioni sarebbero soltanto economiche. L’offerta proposta non avrebbe convito Yaman, ritenendo questi il cachet troppo basso rispetto alle sue aspettative. Nella speranza dei telespettatori di vedere un nome altrettanto forte come inviato, Maria De Filippi sta lavorando alacremente ai casting del programma, che dopo 15 anni tornerà sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…