Matrimonio+a+prima+vista%2C+%C3%A8+scandalo%3A+sono+stati+beccati+%7C+%26%238220%3BSe+il+tuo+scopo+%C3%A8+la+visibilit%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
periodicoitalianoit
/2022/08/14/matrimonio-a-prima-vista-e-scandalo-sono-stati-beccati-se-il-tuo-scopo-e-la-visibilita/amp/
Spettacolo

Matrimonio a prima vista, è scandalo: sono stati beccati | “Se il tuo scopo è la visibilità…”

È scoppiato lo scandalo a ‘Matrimonio a prima vista’, dove due partecipanti alla nuova stagione sono stati beccati ad accordarsi durante le riprese.

‘Matrimonio a prima vista’ è il programma diventato famoso grazie al canale tv RealTime, che adesso si è trasferito in streaming in esclusiva sulla piattaforma Discovery Plus. Proprio da poco è in onda la sesta stagione e le puntate vengono caricate ogni settimana sulla piattaforma streaming.

Al momento è possibile vedere la nuova stagione solo a pagamento, ma ad Ottobre i nuovi episodi sbarcheranno anche su RealTime. Come spesso succede in questo tipo di trasmissioni, prima o poi lo scandalo era inevitabile, dato che le indiscrezioni volano veloci come il vento.

Le coppie attualmente ‘in gioco’ si trovano a metà del percorso -hanno appena finito la luna di miele e fatto l’incontro tutti insieme prima di andare a convivere- e già è saltato fuori uno scandalo bomba. Una delle coppie è stata beccata sul fatto proprio dalla produzione dello show.

Stiamo parlando di Lucas e Carolina, due tra i nuovi protagonisti della sesta stagione, che sono stati beccati ad accordarsi davanti alla produzione del programma. I due pensavano che i microfoni fossero stati spenti e hanno cominciato a sussurrare tra di loro.

Purtroppo per la coppia non solo la produzione ha sentito tutto tramite i microfoni, ma anche le telecamere stavano ancora riprendendo; il video è anche apparso sul canale Youtube di RealTime e si vedono i due che vengono raggiunti dalla troupe della redazione.

Beccati a confabulare: a cosa stavano puntando i due?

Ignari di tutto, i due hanno confabulato in segreto. Si sente Carolina dire: “Io ho un piccolo problema. Da quando mi hai detto che il tuo scopo è quella cosa… da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilitàDi metterci d’accordo perché tu ne devi uscire bene…”.

“Io sono… Eh ti ho capito. Però io piuttosto esco come una st…nza capito? Nel senso che non riesco proprio a fingere o ad accordarci per qualcosa, cioè io non ce la posso fare”. Al che Lucas ha risposto: “Tu devi essere te stessa. Siediti qua”.

Poi ha continuato a fare riferimento ad un episodio pregresso: “Noi ci siamo visti al locale e tu mi hai detto: ‘Guarda Lucas, non mi è scattata. Se tu lo capisci io mi sciolgo, sono più carina. Se tu invece no sono più st….za’. E ti ho detto: ‘Guarda, ho capito’. Per venirti incontro ti ho detto: ‘Anche io ho una situazione…’.”.

“Ma non ti ho detto che doveva venire fuori fig..o o brutto, non me ne frega un ca…o!” ha concluso. A quel punto una delle autrici è intervenuta domandando: “Ragazzi, che stavate bisbigliando?”. Al momento non si sa cosa sia successo, aspettiamo la nuova puntata per vedere se la redazione prenderà provvedimenti sui due ragazzi.

Federica Pollara

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago