La esuberante conduttrice Elettra Lamborghini stupisce i suoi fan e appare completamente trasformata come mai prima.
Elettra Lamborghini, l’ereditiera dell’omonima casa automobilistica di bolidi a 4 ruote, stupisce ancora i fan e si rende irriconoscibile. Il look è completamente trasformato e sembra un’altra persona. L’occasione è stata offerta nel corso di una tournée in diverse città italiane.
Il suo è stato un tour che si è esteso da Firenze fino a Gallipoli e in Sicilia, dove ha incontrato i fan con uno look innovativo e con outfit sempre più rivoluzionari e aggressivi.
Si è più volte detto di come Elettra Lamborghini ami stupire il suo pubblico, si in presenza che sui social. La conduttrice originaria di Bologna e interprete di Caramello in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo, ha sorpreso i fan esordendo in Sicilia con un hair look mai visto prima.
La giovane cantante ha calcato il palcoscenico con un long bob lilla con massima scollatura e rivoluzionando i suoi capelli. Parimenti anche ha ancora stravolto la sua immagine durante un’altra esibizione, comparendo total pink con due pezzi “coperto” da un body a rete e trasparente e con capelli rosa ed extension.
Lo scatto audace total pink di Elettra Lamborghini è stato corredato con una didascalia originale in cui la protagonista si paragona a una Winx:
“WINX LA TUA MANO NELLA MIAAAA”. I commenti e i like sono stati tantissimi.
L’outfit della Twerking Queen è stato costituito da 2 pezzi di colore rosa, da top con bretelline sottili e slip sgambato con tagli sui fianchi.
Invece nella parte superiore un body chiaro con la trama a rete trasparente. Completavano il look un paio di camperos bianchi e calze a rete. Infine la già accennata capigliatura con extension.
Riguardo alla chioma, in precedenza la star del palcoscenico non ha ricorso molto ai colori, preferendo invece osare con parrucche ed extension. C’ è da scommettere che non sia finita qui e che i fan dovranno prepararsi ad altri sconvolgimenti della loro beniamina.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…