La confessione della cuoca Benedetta Rossi a proposito di una cosa che deve fare tre volte alla settimana. Di cosa si tratterebbe esattamente?
Benedetta Rossi è un volto noto televisivo e il suo nome è legato ai format dedicati al mondo delle ricette in cucina. La food blogger marchigiana è molto apprezzata per la semplicità e la chiarezza con cui spiega al pubblico numerosissime ricette della tradizione italiana e non solo.
La simpatica cuoca ha su Instagram, dove è molto attiva, più di 4 milioni di follower, consegnandosi al mondo della comunicazione in modo di gran lunga più influente di tante modelle e vip della televisione.
Benedetta Rossi conduce le sue trasmissioni su Real Time e Food Network, riscontrando sempre un grande gradimento in termini di audience. Il suo successo è così esteso, che la donna è uscita diverse volte anche in libreria.
Una delle novità più sensazionali che riguardano Benedetta Rossi, è che sarà protagonista di un cartone animato, diventando SuperBenny. La Nostra esilarante conduttrice, con la sua caratteristica parlata, andrà in onda su Discovery+ e su Frisbee al canale 44. La notizia è stata rivelata dal sito DavideMaggio.it .
Si tratterebbe di 20 episodi di 5 minuti ciascuno, dove Benedetta risolverà tutto quello che accade semplicemente ricorrendo di volta in volta alla ricetta giusta.
C’è però anche dell’altro a incuriosire i fan della cuoca più conosciuta d’Italia. Ci sarebbe una cosa che Benedetta Rossi farebbe tre volte a settimana. A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato lei stessa. La donna ha pubblicato un video in cui appare sorridente e divertita, in un abbigliamento sportivo. Nel filmato la Rossi ha svelato qual è il suo impegno da rispettare tre volte alla settimana:
“Buongiorno, io ho appena finito di fare la mia ginnastica posturale che dovrei fare tre volte a settimana. Indovinate un po’ sta settimana quante volte l’ho fatta? … Una. Oggi.” Il video ha divertito il popolo della rete e fatto il giro del web in men che non si dica.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…