Mara+Venier%2C+addio+a+Domenica+In%3F+%7C+%26%238220%3BNon+so+dire+di+no%26%238221%3B
periodicoitalianoit
/2022/08/05/mara-venier-addio-a-domenica-in-non-so-dire-di-no/amp/
Categories: Spettacolo

Mara Venier, addio a Domenica In? | “Non so dire di no”

Da quando è tornata lei al timone, Domenica In è tornata a registrare ascolti che da quelle parti non si vedevano da un bel po’ di tempo. 

D’altronde non potevano esserci dubbi su Mara Venier, autentica regina della televisione e soprattutto padrona di casa a Domenica In. In molti si chiedono cosa accadrà quando zia Mara deciderà di lasciare definitivamente la storica trasmissione domenicale, ma al momento questo scenario sembra ancora lontano.

E’ la stessa Mara Venier a rivelare in un’intervista di non riuscire ad allontanarsi da Domenica In, pertanto i suoi tantissimi fan possono stare tranquilli: sarà al timone dello show anche per la prossima stagione e per tante altre a venire.

“Io parto sempre col dire che sarà l’ultimo anno perché lo penso seriamente”, rivela la celebre conduttrice televisiva al quotidiano Leggo.

“Non voglio mai prendere in giro nessuno ma mai come quest’anno “Domenica In” è andata così bene, anche in maniera inaspettata se vogliamo, avendo una concorrenza, dei dirimpettai molto agguerriti”, ha poi aggiunto zia Mara.

Mara Venier di nuovo al timone: “Sono emozionata”

In effetti i risultati ottenuti da Domenica In nella stagione 2021/2022 sono davvero eccezionali: il programma è salito di ben due punti e molto del merito va attribuito ovviamente a chi è al timone.

“Sono stati risultati sorprendenti. Come potevo dire di no a farla ancora per un altro anno? Per me sarà la 14esima edizione di Domenica In – afferma la Venier – È un record totale, Pippo Baudo ne ha fatti 13. Sono anche emozionata per tutto questo…”.

Quando le viene chiesto se assisteremo ad alcune novità in questa nuova stagione ormai alle porte, Mara Venier spiega di non essere alla ricerca di particolari innovazioni.

“Farò copia e incolla di un programma che funziona e che piace così, che la gente apprezza – dice zia Mara – È inutile che cerchiamo dei giochi, delle novità, che ci scervelliamo. Credo che dopo un successo così forte valga la pena di rifare le stesse cose: “Domenica In” è questa”.

Un programma a cui Mara Venier non riesce proprio a rinunciare. “Alla mia età non è certo un programma leggero, però “Domenica In” è il mio tallone d’achille. Non so dire di no”.

L’amicizia con Maria De Filippi: “Mi ha avvertita…”

Inevitabilmente la chiacchierata con Leggo sfocia anche sulla rivalità con Maria De Filippi, ma la Venier fa subito presente come Maria sia un’amica e l’abbia messa al corrente di un particolare.

“Mi ha subito avvertito che sarebbe andata contro di me con “Amici”. Ma è bello anche così, siamo due persone che si stimano, che si vogliono bene per davvero – ha poi aggiunto – Io le devo molto, sono molto grata per cui è bello, non dico sfidarsi, ma che ognuno faccia il suo. Lei ha il suo pubblico, io il mio ma sempre all’insegno del rispetto”.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago