Il noto imprenditore Flavio Briatore, protagonista dello star system mondiale, ha una splendida figlia. Con lei il rapporto è idilliaco e si vedono spesso.
Lei è la figlia di Flavio Briatore e della modella tedesca Heidi Klum. Va subito detto, però, che non è stata riconosciuta dal padre, mentre invece è stata adottata dal cantante inglese Seal, ex compagno della madre, con la quale la top model ha avuto 3 figli. La ragazza si chiama Helene Boshoven Klum ed ha 18 anni.
Con l’importante vip sembra che Helene abbia comunque mantenuto un rapporto molto stretto e sereno. Inoltre molti notano una grande somiglianza tra lei e il padre biologico.
La figlia di Briatore è inserita nel mondo della moda, sulle orme della madre d’altronde, da cui ha preso anche il cognome. Inoltre è stata ed è testimonial di importanti marchi pubblicitari. Alcune sue immagini si ritrovano su importanti rivisti di moda, quali Vogue Germany, Glamour e Harper’s Bazaar.
Tornando sulle scelte del padre, Flavio Briatore ha avuto modo di chiarire in una intervista la sua decisione sostenendo che “Un bambino deve crescere in una famiglia. Per questo motivo ho deciso di lasciare che Leni vivesse con sua madre. Io ero lontano e troppo impegnato con il lavoro. Con Nathan Falco è stato diverso, è nato quando potevo godermelo”.
Come è noto Briatore è un uomo molto impegnato. A lui sono collegati alcuni brand molto apprezzati nel Bel Paese. Parliamo del Twiga, del Billionaire o della nuova avventura intrapresa dall’uomo nel settore alimentare con l’apertura di Crazy Pizza. Una catena di pizzerie presente in molte parti del mondo ed anche in Italia: per esempio a Roma in via Veneto.
Come accennato prima l’uomo non ha riconosciuto la figlia, rifiutandosi anche di sottoporsi al test del DNA, e in proposito ha mantenuto sempre il massimo riserbo sulla vicenda. Leni, come viene chiamata la giovane, malgrado tutto ha mantenuto un rapporto stretto con Flavio.
A confermarlo è lo stesso imprenditore piemontese durante un’intervista rilasciata tempo fa a Repubblica: “Con Leni ci siamo visti anche questa estate a Capri, c’erano Elisabetta, Falco, la mamma Heidi, suo marito e i loro figli” dichiara Flavio Briatore.
Che in seguito poi aggiunge qualcosa in più riguardo al loro legame:
“Con lei non ho la relazione del ‘giorno per giorno’ che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”. Infine conclude con una manifestazione d’affetto molto toccante: “La adoro e sono orgoglioso di lei. E’ non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita”. Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore, che solo un padre farebbe a una figlia.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…