Continua a far discutere i fan il naufragio della storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. In molti si chiedono dopo anni di convivenza e un figlio cosa si sia rotto così irreparabilmente. Cerchiamo di capirne di più insieme.
I due cantanti intrapresero più di 15 anni fa una relazione che li condusse ad avere un figlio e poi a separarsi per proseguire ognuno per sé lungo il percorso della vita. Eppure al tempo si trattò di una scelta importante e di molte complicazioni. La cantante di Sora era molto giovane e all’inizio della carriera, mentre D’Alessio era già sposato, padre e ampiamente affermato come cantautore.
Tante cose da allora sono cambiate, e i due protagonisti della vicenda sono alle prese con nuovi appuntamenti lavorativi nel campo musicale. D’Alessio, poi, è intento anche a compiacersi del figlio, giunto anche lui al successo: LDA.
Nonostante tutto, continua a far riflettere la fine della storia tra i due artisti. Molti tra i loro sostenitori non si sono rassegnati all’idea di vederli divisi e cercano di capire perché mai la coppia sia scoppiata così.
A dire la verità non si è capito molto delle reali ragioni che hanno portato alla fine della storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Al di là delle insinuazioni e delle cose dette a metà, come quella riguardante D’Alessio, che, ospite di Domenica In, faceva larvatamente riferimento alla possibile presenza di un terzo incomodo tra di loro, sembra che resti in piedi l’ipotesi della delusione della Tatangelo per il fatto di non potersi sposare in chiesa. D’Alessio è come prima accennato un uomo sposato, con rito religioso. La moglie Carmela Barbato è la madre dei suoi primi 3 figli: Claudio, Ilaria e Luca. Senza il ricorso al Tribunale Ecclesiastico non è possibile annullare il matrimonio religioso (sempre che ci siano le condizioni per farlo).
Oggi i rapporti tra i due sono ottimi, anche nell’interesse del figlio Andrea. E ciononostante Anna e Gigi frequentino o abbiano frequentano altre persone.
Dagli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo, Anna Tantangelo sembra rigenerata, allegra e in splendida forma.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…