Le confessioni hot della showgirl hanno fatto il giro del web, e quella volta che pensò di farsi suora…
Confessioni decisamente piccanti quelle di Valeria Marini, che al Corriere della Sera rivela alcuni dettagli della sua vita privata e amorosa.
Ma confessioni che rivelano anche un lato inaspettato della biondissima showgirl, che ha affrontato, fra i vari temi, quello della religiosità.
Proprio a riguardo ha addirittura confessato di aver pensato di farsi suora. Un pensiero che poi, come sappiamo, non si è tramutato in realtà.
Anzi.
E’ riguardo la sua vita sessuale che la Marini non ha, per così dire, lesinato dettagli piccanti sulla sua nuova liaison. Giovanissima, liaison, aggiungiamo noi.
Non è sempre stata fortunata in amore Valeria Marini, al punto che, data la sua profonda religiosità, aveva pensato di farsi suora fino a poco tempo fa “dopo tante difficoltà”.
“Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante”, ha spiegato la showgirl.
Che dice poi la sua sula castità, dichiarando di ritenerla “contro natura”. Ed è proprio sulla sua vita sessuale che si è poi confessata la Marini, rivelando dettagli piccanti sul suo nuovo amore.
Sebbene abbia tentato di mantenere un po’ di mistero alla fine ha ceduto e ha rivelato la verità: si tratta di Eddy Siniscalchi, imprenditore napoletano più giovane di ben 35 anni.
A riguardo la Marini ha dichiarato che “L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama ‘Vita mia’”.
Valeria nazionale ha poi rivelato un dettaglio importante sulla loro vita sessuale: “Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”.
Data l’età di lui è facile credere che la loro vita sessuale sia realmente così attiva, e che Valeria sia felice con lui.
Che abbia davvero trovato l’uomo giusto? E’ ancora presto per dirlo, e nel frattempo la showgirl sogna varie esperienze lavorative ideali.
Parlando del tema lavoro, infatti, oltre che a ricordare i suoi grandi successi quali Bagaglino, il film con Sordi, Sanremo, e le esperienze cinematografiche con Zefirelli e Sofia Coppola, Valeria ha confessato di voler recitare in una serie TV tutta al femminile stile Desperate Housewives.
Ma non solo. In alternativa, ha dichiarato, “la Bond girl di 007: ancora il fisico regge. E poi un film con Ferzan Özpetek e Pedro Almodóvar”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…