Anche Claudia Gerini ha deciso di passare qualche giorno di vacanza lontana dall’Italia, prendendosi così un po’ di meritato riposo dopo i vari impegni professionali.
L’attrice si è cimentata per la prima volta dietro la macchina da presa con il film Tapirulàn, uscito nel 2022, dove l’artista romana è anche protagonista, coproduttrice e collaboratrice alla sceneggiatura con Fabio Morici e Antonio Baiocco, autori del soggetto originale.
Un film drammatico, dove la protagonista Emma lavora da casa fornendo consulenze psicologiche ai suoi clienti mentre corre su un tapis roulant. Un equilibrio che viene però rotto dal ritorno della sua sorella minore, che la rintraccia dopo 26 anni.
Ma dove si trova in vacanza Claudia Gerini? Dopo il buon riscontro ottenuto con Tapirulàn, l’artista capitolina ha deciso di recarsi a Ibiza, in particolare sull’isola di Espalmador, come rivelato nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram.
Ma più che per il luogo, i follower sono rimasti senza parole per l’incantevole fisico di Claudia Gerini, nonostante i 51 anni di età. L’attrice si mostra in bikini e svela una forma fisica davvero invidiabile, superando nettamente la prova costume.
“Beccata a Isola di Espalmador. Certo, mi potevo impegnare un po’ di più con gli allenamenti…”, scrive Claudia Gerini come didascalia, ma la sua opinione non combacia affatto con le immagini, dove invece compare un fisico ancora molto prestante.
“Il più delle volte la palestra l’ho trovata chiusa!!! E si vede…Ma diciamo che ci stiamo difendendo discretamente”, aggiunge l’attrice 51enne, che viene invece tempestata di like e commenti da parte dei suoi fan che non possono che apprezzare fino in fondo un fisico così tonico.
“Finalmente una donna vera e bellissima!!!! Altro che filtri , palestre ecc”, si legge in un commento, mentre un altro utente apprezza molto le foto in bikini della famosa attrice. “Sei fantastica così come sei. Sei vera!”.
Anche le donne fanno grandi complimenti a Claudia Gerini: “A Claudia e quanto sei bona! Detto da una donna vale pure doppio daje”.
Dal punto di vista professionale è senza dubbio un periodo molto felice per Claudia Gerini, che abbiamo visto nel cast di molti film negli ultimi due anni. Basti pensare all’acclamato Diabolik, ma anche a Per tutta la vita diretto da Paolo Costella e Lasciarsi un giorno a Roma del regista Edoardo Leo.
Di recente è stata anche tra i protagonisti della serie Suburra, andata in onda su Netflix. Per quanto riguarda invece la vita privata, l’attrice romana ha ammesso in alcune interviste rilasciate nei mesi scorsi di essere attualmente single.
In passato ha avuto relazioni con Gianni Boncompagni e Federico Zampaglione: da quest’ultimo ha avuto una figlia, Linda, mentre l’altra, Rosa, è nata dall’unione con l’ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…