La conduttrice rivelazione di Controcorrente stupisce i fan postando uno scatto in cui appare al naturale. Proviamo a scoprirne di più leggendo l’articolo.
E’ romana e figlia di un avvocato e di una gallerista. Ha un fratello minore docente di Fisica e Scienze della Salute all’Università di Boston. Veronica Gentili prima di approdare alla conduzione televisiva e al giornalismo, è stata un’attrice, con tanto di studi in recitazione. Quindi l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica “Silvio D’Amico” e il debutto con uno degli artisti più affermati di sempre, Gigi Proietti. Segue l’exploit con “Come te nessuno mai”, di Gabriele Muccino, dove interpreta una parte ancora minorenne. Poi Provaci ancora Porf!, la fiction Don Matteo, Romanzo Criminale, Il commissario Rex e Viso d’angelo.
Fin quando approda alla televisione, venendo dall’esperienza de Il Fatto Quotidiano, in cui scriveva come blogger. La giovane prosegue nel suo percorso giornalistico collezionando importati ruoli in Coffee Break e L’aria che tira si La7.
Poi in Mediaset con Dalla vostra parte e su TV2000. Pertanto sempre con l’azienda del “biscione” giunge a Stasera Italia e Buoni e Cattivi. Ma, infine, Controcorrente in onda in prima serata su Rete 4.
Ha dato prova del suo valore e determinazione conducendo talk di natura politica, come avrebbero fatto suoi colleghi più navigati. La Gentili incalza i suoi ospiti con domande e ipotesi capaci di farli “sbottonare”, e pertanto riscuotendo anche degli ottimi risultati in termini di audience.
Della sua vita sentimentale non si sa molto, di certo però la Nostra è attivissima sui social, dove solo su Instagram può contare su quasi 180 mila followers.
Di recente la giornalista conduttrice ha postato un selfie che ha entusiasmato i fan. La donna è apparsa senza filtri e trucco, al naturale come mamma l’ha fatta.
Dall’inquadratura sembra trovarsi in auto. Un berretto di lana le copre il capo ed è avvolta in un pesante cappotto. L’espressione sorridente ha galvanizzato i followers, che non hanno perso tempo per inondare di like il profilo della loro beniamina.
Al lato dell’immagine poteva leggersi una didascalia:
“Sto facendo le consultazioni con me stessa”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…