Ida+Platano%2C+il+dolce+messaggio+della+dama%3A+%26%238220%3BMi+manchi+tanto%26%238221%3B
periodicoitalianoit
/2022/07/14/ida-platano-il-dolce-messaggio-della-dama-mi-manchi-tanto/amp/
Spettacolo

Ida Platano, il dolce messaggio della dama: “Mi manchi tanto”

Ida Platano è sempre molto di tendenza sui social e nelle ultime settimane le attenzioni nei confronti della dama di Uomini e Donne sembrano aumentate. 

Stando ai rumors, infatti, Ida Platano sembra pronta a lanciarsi in nuovi impegni in televisione, su cui non sono ancora emersi dettagli concreti (anche se le voci parlano di una possibile partecipazione alla nuova edizione del reality La Talpa). Tuttavia, non c’è soltanto la vita professionale a far parlare molto della Platano.

Di recente, infatti, sono stati molti anche i gossip relativi alla presunta nuova fiamma della dama del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Diversi suoi fan hanno infatti notato che ultimamente le Storie di Ida Platano sono sempre più cariche di mistero.

Qualche giorno fa, ad esempio, la dama ha pubblicato delle Storie dove mostrava un suo viaggio fuori città, ma stavolta Ida Platano non ha svelato nulla sulla sua destinazione, pubblicando Storie solo una volta rientrata a casa.

“Mi manchi, ti voglio bene”: il dolce messaggio di Ida Platano

“Eccomi qui, vi sono mancata? Ho fatto un viaggio di andata e ritorno – ha scritto Ida Platano, che non ha aggiunto altri dettagli su questa trasferta – Ho fatto una toccata e fuga, ma è stato bellissimo”.

Una vacanza rapida e totalmente segreta, al termine della quale la dama è tornata alla sua vita di tutti i giorni. In attesa di capire se davvero c’è una nuova persona nella vita di Ida Platano, i fan hanno molto apprezzato anche un’altra Storia pubblicata dalla dama, che ha voluto fare una dedica ad un cavaliere di Uomini e Donne.

Ida ha infatti condiviso un video, pubblicato da WittyTv, dove si vedono Alessandro e Pinuccia al concerto di Vasco Rossi. Il messaggio della Platano è carico di affetto: “Mi manchi, ti voglio bene Alessandro”, ha scritto la dama di U&D, dedicando queste dolci parole al suo grande amico che le è stato sempre a fianco nell’ultima stagione.

Ma non è tutto, perché nelle Storie di Ida Platano c’è spazio anche per un’altra dedica. La dama di Uomini e Donne ha infatti voluto dedicare un pensiero anche a Gemma Galgani, pubblicando un video con la luna piena e taggando la sua grande amica, oltre che collega nel programma Mediaset.

La Talpa, la conduttrice sarà Silvia Toffanin?

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti i rumors che vorrebbero Ida Platano come concorrente della nuova edizione del reality La Talpa. Dopo che Pier Silvio Berlusconi ha confermato che il programma andrà in onda si sono susseguite le voci su chi farà parte del reality: la dama di U&D sembra una delle principali indiziate.

Molto probabilmente la conduzione del programma verrà affidata a Silvia Toffanin, moglie di Pier Silvio Berlusconi.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago