Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai ufficiale: l’immenso patrimonio della coppia da dividere. Quanto sono ricchi?
La notizia era circolata già a febbraio, quando Dagospia aveva rilanciato l’indiscrezione secondo cui il matrimonio tra i due era finito ormai da tempo. Secondo il portale di gossip i due vivevano già due vite separate e addirittura avevano anche avuto altre relazioni. In quel momento sia Francesco che Ilary hanno pensato fosse meglio smentire, per gestire meglio la situazione e preparare i figli a quanto sarebbe successo. Inoltre con ogni probabilità i dettagli sulle relazioni sentimentali non erano reali.
Per quanto riguarda i risparmi della coppia, si vocifera che nei tanti anni di carriera calcistica Francesco Totti sia stato in grado di mettere da parte una cifra vicina agli 84 milioni di euro. Ilary Blasi dal canto suo avrebbe anche un cospicuo conto in banca, alimentato con gli introiti del suo lavoro in tv ma anche con i contratti come testimonial e promoter. In questo caso non è emersa una cifra nemmeno indicativa, ma pare che per una singola puntata dell’Isola dei Famosi prendesse 50mila euro di cachet.
Nei prossimi mesi la coppia dovrà discutere la suddivisione delle quote azionarie delle varie aziende di cui sono proprietari. Per quanto riguarda le società che si occupano di beni immobiliari, la Numberten Srl (che si occupa anche dei diritti d’immagine di Totti) e la Vetulonia Srl, la proprietà è al 100% di Francesco Totti. Lo stesso dicasi per la It Scouting Srl, società di consulenza e gestione delle carriere professionali dei giovani calciatori fondata dall’ex capitano della Roma dopo il ritiro e l’addio alla dirigenza della Roma.
Se per la Number Five potrebbero non esserci troppi problemi a lasciare Ilary al timone, diverso è il discorso per lo Sporting Club Totti, società calcistica dilettantistica a cui Totti tiene molto e che si occupa tra le altre cose di formare e scovare giovani calciatori romani che possano ambire ad un upgrade di carriera a livelli più alti. Secondo i calcoli effettuati dagli analisti, tra le varie proprietà dei Totti ci sarebbe un patrimonio netto di circa 100 milioni di euro da suddividere.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…