Mahmood è senza dubbio uno dei cantanti più popolari e seguiti nella scena musicale italiana.
I successi a Sanremo nel 2019 e nel 2022 – assieme al trionfo nella categoria Giovani nel 2018 – non hanno fatto altro che aumentare ulteriormente la fama dell’artista di Milano, diventato ormai un’icona generazionale.
La vittoria nell’ultima edizione della kermesse sanremese, assieme a Blanco, è stata davvero travolgente, con il brano Brividi che da mesi spopola in radio e su tutte le piattaforme.
Una carriera davvero lanciata, quella di Mahmood, che può quindi concedersi qualche momento di relax in questa torrida estate. Come meta per le sue vacanze il cantante milanese ha fatto cadere la sua preferenza sulla Sardegna, la terra d’origine della sua mamma: un legame molto forte, quindi, quello tra Mahmood e la splendida isola.
Mahmood è atteso da una nuova ondata di impegni musicali, pertanto ha ovviamente sentito la necessità di ricaricare le pile nelle meravigliose acque della Sardegna, dove è stato immortalato in alcune foto finite anche sui social.
Tuttavia, come spesso accade, anche quando ci si trova nel posto più rilassante possibile può verificarsi qualche imprevisto che va a rovinare la tanto agognata tranquillità. E’ proprio ciò che è accaduto a Mahmood, che si è ritrovato a dover fare i conti con due fan mentre cercava di rilassarsi un po’ in mare, buttando la testa sotto l’acqua.
Il 29enne non si scompone e decide di accontentare le due giovani, scattando una foto assieme a loro. Ma Mahmood non si aspettava che le due ragazze passassero il telefono proprio a lui per fare il selfie. Foto che non ci sarà, perché inavvertitamente Mahmood fa cadere il telefono delle giovani in acqua, come si può intuire anche dalle foto finite su Twitter.
La disattenzione crea un fortissimo imbarazzo nel cantante di Milano, che si porta le mani sul viso quasi a voler dire “Oddio cosa ho combinato”. Fortunatamente le ragazze non se la sono presa, anzi, tanto da commentare simpaticamente l’ultimo post pubblicato da Mahmood. “Quando chiedi un selfie a…”, scrivono le protagoniste, in riferimento proprio alla scenetta del telefono caduto in acqua.
Un momento divertente per Mahmood, che negli ultimi giorni ha deciso di replicare alle voci di corridoio che parlavano di un presunto litigio tra lui e Blanco. Entrambi gli artisti hanno deciso di pubblicare un video sui social per smentire ogni diceria, mostrandosi affiatati come sempre.
Nel video, infatti, Mahmood e Blanco hanno pubblicato una chat privata tra loro, ovviamente molto ironica, con offese reciproche inventate ad arte. “Abbiamo litigato? Non lo sapevo. Sei uno str**zo”, scrive uno, con l’altro che replica “Ora ti blocco. Bast**do. Lasciami in pace”. Un modo per scherzare sulle chiacchiere circolate in questi ultimi giorni.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…