La foto e le risate davanti al luogo della tragedia della Marmolada hanno attirato le ire del web e degli italiani sul campione, che gaffe!
Continuano disperatamente le ricerche dei dispersi rimasti coinvolti nella frana di ghiaccio della Marmolada nella giornata di domenica. Le ultime notizie hanno portato ad abbassare quelle che erano le stime iniziali della tragedia, ma il numero dei dispersi rimane ancora alto e alle sei vittime trovate nella giornata di domenica se n’è aggiunta una settima nelle ultime ore.
Sulle ragioni della frana, gli esperti ritengono che si tratti di uno degli effetti del surriscaldamento globale, di quel cambio climatico che ormai mostra effetti sempre più devastanti anche sulla nostra Penisola. L’onda di caldo africano che interessa il nostro Paese ormai da quasi un mese, infatti, ha avuto un ruolo attivo nel causare il cedimento della parete ghiacciata.
Mente una nazione intera segue con grande apprensione gli sviluppi dei soccorsi, c’è chi non si è reso conto della gravità della situazione ed ha commesso una gaffe abbastanza grande. Stiamo parlando dell’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino, il quale nella giornata di oggi ha pubblicato uno scatto che lo ritrae sorridente e a petto nudo a Canazei Val di Fassa, a pochi chilometri di distanza da dove si è verificato il crollo del ghiacciaio.
L’ex nuotatore ha cancellato alcuni dei commenti, ma gli utenti continuano a contestare la sua scelta, c’è ad esempio chi scrive: “Girati, alle tue spalle ci sono ancora decine di persone morte sotto ghiaggio e fango, che c’è da ridere?”, oppure: “Forse oggi non c’è molto da ridere li…”. Ma c’è anche chi prende le sue difese e contesta chi fa polemica per la foto pubblicata da Rosolino.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…