Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo è arrivato all’ultimo posto con il suo brano Sesso Occasionale, ma come spesso capita il successo è arrivato dopo la kermesse sanremese.
Negli ultimi mesi, infatti, Sesso Occasionale è passata spesso in radio ed è molto ricercata praticamente su tutte le piattaforme di streaming musicale, a dimostrazione di come il pubblico gradisca molto Tananai.
Sull’onda di questo apprezzamento l’artista di Milano, il cui vero nome è Alberto Cotta Ramusino, ha potuto festeggiare il raggiungimento del disco d’oro e del disco di platino per Sesso Occasionale e Baby Goddamn. Lo scorso 3 giugno è uscito anche il brano La dolce vita di Fedez, in collaborazione proprio con Tananai e Mara Sattei: la canzone diventa tra le più ascoltate dell’estate ed è già disco d’oro.
Una carriera ormai lanciatissima per Tananai, che ha appena pubblicato anche il suo nuovo singolo Pasta, dove riprende quelle sonorità elettroniche caratteristiche dell’epoca in cui era noto come Not for Us.
Eppure, anche in un percorso così roseo, può accadere qualche intoppo imprevisto. Mentre si stava esibendo sul palco di Battiti Live, infatti, Tananai ha poggiato male il piede ed è caduto a terra.
L’artista 27enne stava cantando proprio La dolce vita assieme a Fedez e Mara Sattei. Fortunatamente la caduta non sembrava aver creato particolari problemi a Tananai, che è riuscito a rialzarsi da solo nonostante l’aiuto di Fedez.
Tuttavia, terminato il concerto Tananai ha pubblicato un video nelle Storie su Instagram che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Il cantante ha infatti postato un filmato dove si vedono alcuni operatori che fasciano il suo piede, ma poi è stato il 27enne a tranquillizzare tutti, spiegando di aver subito una semplice distorsione alla caviglia.
Ma cosa è successo esattamente? Tananai, mentre la canzone si trovava praticamente al ritornello, si è piegato leggermente in avanti, forse con l’intento di salutare i fan. Tuttavia, il cantante di Milano ha perso l’equilibrio ed è finito a terra.
Inevitabilmente il video della caduta dell’ex concorrente di Sanremo 2022 è diventato virale e ha scatenato anche non poche risate sul web: molti utenti lo hanno infatti preso in giro per la sua agilità piuttosto precaria.
Si tratta solo di qualche battuta, niente di grave rispetto a ciò che ha dovuto subire l’artista da ragazzo. E’ stato proprio lui a raccontare in un’intervista al Corriere della Sera di essere stato vittima di bullismo alle scuole medie.
“Ciccione e qualche spintone quando ero un ragazzino obeso – ha detto Tananai – Nulla in confronto ai tweet di Sanremo. In seconda media ero 1 metro e 50 e pesavo 82 chili. Adesso ne peso 76 e sono 1 e 82″.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…