Ecco come è diventata la figlia di “Zia Mara”, Elisabetta Ferracini. Nota al pubblico per alcune comparse televisive tanti anni fa. Scopriamone di più nel resto dell’articolo.
Mara Venier è considerata la signora della televisione italiana, e per lo più il suo volto coincide ormai con quello di mamma Rai, dove la conduttrice è da anni alla guida di Domenica In, su Rai 1. Mara Venier è stata anche un’attrice, avendo alle spalle una vasta gamma di film a cui ha preso parte in passato. Anche se attualmente risulta unita al produttore cinematografico Nicola Carraro, di lei si ricorda la love story col mattatore Jerry Calà, con cui si è sposata con rito civile a Las Vegas. Come dichiarato dalla donna in più occasioni, il naufragio della coppia fu dovuto ai tradimenti di lui. Oggi Mara e Jerry sono ottimi amici e non mancano mai di dirselo tutte le volte che si incontrano in televisione o sui social.
La signora della domenica ha però anche una figlia: Elisabetta Ferracini. Tempo fa presente in televisione.
Elisabetta ha percorso una strada analoga a quella della madre. Ha infatti iniziato a lavorare nei programmi destinati alle fasce giovanili, risultando sempre molto apprezzata pe la sua simpatia a la dolcezza del carattere.
Come la madre, anche il padre Francesco proviene dal mondo dello spettacolo, essendo stato un attore anche lui. Elisabetta più che nutrire interesse per il cinema, si è subito impegnata nel settore televisivo. Come prima accennato ha avuto modo di partecipare ancora molto giovane ad alcuni programmi: Chiara e gli altri su Italia 1, la fiction L’Italia chiamò e poi affiancando Pippo Baudo sul palcoscenico di Tutti a casa.
La sua consacrazione giunge però con Solletico, il programma per ragazzi in onda su Rai 1 dal 1994 al 1997.
Oggi la donna oltre ad essersi affermata anche come attrice, è mamma di Giulio, avuto dalla relazione con Carlo Longari, da cui si è separata. In seguito la vita sentimentale di Elisabetta ha conosciuto la presenza di Pierfracesco Forleo, suo attuale compagno.
La figlia di Mara Venier è una mamma molto presente e affettuosa. Con il figlio sembra aver voluto fare pure un tatuaggio insieme: mentre la donna ha deciso il simbolo dell’infinito con il nome Giulio, il ragazzo ha optato per una rosa.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…