Quando l’altra sera durante una trasmissione televisiva Albano ha annunciato qualcosa che lo riguarda, ha fatto tribolare non poco i suoi fan. Ma di cosa si tratta?
Albano è un cantante con una carriera più che cinquantennale, ed è molto apprezzato per la voce potente e la simpatia del suo carattere. In coppia sul palco e nella vita privata con Romina Power, da cui ha avuto 4 figli, Albano ha riscosso tantissimo successo, abbracciando con i suoi brani musicali intere generazioni di fan. La celebrità non ha fatto però montare la testa all’artista, che è rimasto sempre con i piedi per terra ed anzi si è distinto sempre per il suo stile pratico e genuino. Lo si nota anche dal fatto che abbia deciso di rimanere a vivere nel paese dei genitori, a Cellino San Marco, dove ha tenuto insieme la famiglia.
Nel Salento il cantante ha dato vita ad una concentrazione di attività economiche che sono connesse alla sua tenuta dove produce olio, vino e grano. Una Spa, un Hotel e un ristorante sono alcune delle strutture ricettive messe a disposizione dei visitatori da Albano.
Ieri sera, durante la messa in onda su Rai 1 del programma Una voce per Padre Pio, condotto da Mara Venier (serata in diretta che ha ottenuto oltre 2 milioni di spettatori – vincendo la prima serata di sabato 25 giugno), succede che Albano dia un annuncio riguardante la sua carriera.
Sulle prime, a udire l’intenzione di un ritiro dalle scene del cantante, sia la conduttrice che i fan restano spiazzati e increduli. Albano spegnerà infatti le 80 candeline a breve. E in effetti su questa motivazione ha poggiato il preambolo dell’annuncio del cantante.
A sdrammatizzare interviene però la Venier, che non ha creduto a una sola parola dell’artista e ne ha reso vana la replica, intervenendo goliardicamente e commentando: “Ma di cosa parliamo?”, a cui Albano risponde: “cantare, magari chiudo la mia carriera là”. Al che la presentatrice mette la parola fine sulla discussione, chiosando così:
“Ma va, da quanti anni lo dici? Dici chiudo chiudo, ma poi… Anche io dico sempre che lascio Domenica In e poi sto sempre lì”.
Gli aficionados di Albano possono tirare un sospiro di sollievo.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…