Striscia+la+Notizia+choc%3A+in+studio+senza+veli
periodicoitalianoit
/2022/06/25/striscia-notizia-choc-studio-senza-veli/amp/
Spettacolo

Striscia la Notizia choc: in studio senza veli

Colpo di scena durante la messa in onda del tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Come appare ai telespettatori la nota influencer Taylor Mega. Scopriamolo assieme.

Striscia la Notizia è uno storico tg satirico che va in onda su Canale 5 da ormai più di 3 decenni, con la regia di Antonio Ricci. Alla sua conduzione si sono avvicendati parecchi personaggi televisivi italiani, tra cui Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Jerry Scotti, ma anche Ficarra e Picone e Michelle Hunziker. Il programma ha inoltre lanciato il Gabibbo: un pupazzo rosso che parla genovese, molto impegnato a fare interviste e a ballare durante la sigla della trasmissione.
Anche nell’edizione attuale, viene seguito il solito schema, ossia una sigla e uno stacchetto in cui due giovani e belle veline, che cambiano di tanto in tanto, si esibiscono davanti ai conduttori. Ultimamente, però, delle novità hanno riguardato i presentatori. In particolare, l’imitatrice Francesca Manzini, è stata sostituita da Lorella Cuccarini.


I motivi sarebbero da addebitare al Covid-19.Così la ballerina romana ha potuto esordire con Jerry Scotti alla conduzione del tg satirico.

Il colpo di scena: telespettatori sorpresi

Durante una recente puntata è successo qualcosa che ha colpito i spettatori. L’accaduto riguarda l’influencer Taylor Mega. Più esattamente, all’interno della rubrica Beauty, costume senza costume, improvvisamente la donna appare nuda, mentre rivolta alla telecamera commenta:
“Mamma mia la bellezza di girare nudi, starei sempre nuda, h24. Mi dà un senso di libertà”.
Al che Jerry Scotti, le fa eco aggiungendo fuori campo, e con ironia, una battuta sui gusti della donna e la sua voglia di “restare sempre scoperta”.
Segue poi una carrellata di immagini e video sulla Mega, a partire dalla lite con Antonella Elia fino alla sua partecipazione in studio da Barbara D’Urso in condizioni alticce, tanto più da precipitare pure dalla sedia.


Infine si giunge al “super-scanner-test: labbra e seno hanno insospettito il computer. Vero Taylor?  –  si ribadisce in studio –  confermando quanto la stessa protagonita della vicenda aveva ammesso in altre occasioni.
Se però i numeri hanno un senso, Taylor Mega può contare su Instagram su 2 milioni e 800 mila follower. Sarebbe curioso sapere come questi avranno preso l’ironia sulla loro beniamina da parte di Striscia…

D T

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

4 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

6 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

11 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago