Sono una delle coppie che fattura più soldi in Italia. I Ferragnez sono a capo di un immenso patrimonio. Proviamo a capire a quanto ammontino le loro riserve finanziarie.
Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia legata da un sentimento d’amore e da due figli, ma insieme costituiscono anche un’azienda che macina guadagni su guadagni. L’attività di rapper di lui, molto ridondante tra i giovani e in occasione dei tormentoni estivi, unitamente a quella di influencer della moglie, con 26 milioni di follower, costituiscono lo zoccolo duro dell’impero dei Ferragnez. A tutto ciò sono da aggiungere le partecipazioni televisive, le sponsorizzazioni, le pubblicità, la vendita dei diritti d’immagine, la creazione di una etichetta discografica, alcuni immobili posti in affitto e così via. Tutte voci di introito preziose per Fedez e Chiara Ferragni.
Certamente, ad occhio, dopo 7 album pubblicati e il business con il gruppo Be, specializzato nella consulenza bancaria e assicurativa, che ha finanziato anche la nuova società del cantante – Dream of Ordinary Madness (Doom), in molti calcolano il giro d’affari delle società di Fedez intorno agli 8 milioni di euro l’anno. Ma in realtà si pensa siano molti di più. Basti pensare che secondo una stima, pare che per ogni messaggio su Instagram, Fedez riesca a guadagnare 37 mila euro.
Analogamente, le società riconducibili a Chiara Ferragni , non scherzano nemmeno. Proviamo a scoprire alcuni numeri.
Le società della Ferragni sono la Tbs Crew, che gestisce il blog e il marchio The Blond Salad, di cui la giovane detiene le quote di maggioranza. La Sisterhood, specializzata nella consulenza di marketing, eventi e diritti d’immagine dei talent. Infine, la Fenice, che controlla il marchio Chiara Ferragni Collection. Complessivamente il patrimonio dell’influencer ammonta a circa 40 milioni di euro.
La strategia vincente della Ferragni, risulta pure studiata ad Harvard. Tanto più che alla luce di una partnership con Safilo, la modella di Cremona è riuscita a far balzare i guadagni dell’azienda di occhiali di oltre 50 milioni di euro.
Le cifre da capogiro ci sono tutte. I due coniugi sono praticamente seduti su una montagna di denaro. Cifre esorbitanti che fanno sembrare il re Mida, appena appena un benestante.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…