Il ragazzo è il figlio primogenito di due celebri volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport ancora in auge. La somiglianza con entrambi è incredibile.
Il giovane risulta intraprendente come la madre e palestrato e attento al fisico come il padre. A differenza dei genitori, Niccolò, dopo un inizio nel mondo dello spettacolo, ha deciso di concentrarsi su se stesso e fare quello che più gli piace. Il giovane è cambiato tantissimo rispetto agli esordi sul piccolo schermo, ed oggi è facile vederlo in formissima. Il 23enne è un personal trainer e vive e lavora a Milano. Palestra e sport sono dunque le sue grandi passioni, tanto più che sono diventati anche la sua principale fonte di ispirazione e di business.
Nick, così come è conosciuto sui social, è ricordato anche per un incidente avvenuto nel passato, quando era ancora giovanissimo. Capitò infatti che venne aggredito fuori da una discoteca. Sull’accaduto Niccolò ebbe a dire:
“Ero in una pozza di sangue. A causa dell’adrenalina non sentivo dolore. Poi mi sono trovato in ambulanza e solo in quel momento ho capito che mi avevano aggredito con un coltello”
.”Dio e i medici mi hanno salvato per miracolo” – concluse il ragazzo.
I due colpevoli sono stati definitivamente condannati a 8 e 6 anni di carcere.
Niccolò, come illustrato nelle righe precedenti, è il figlio di due personaggi molto noti in Italia. La mamma è la vulcanica conduttrice Simona Ventura, mentre il padre è l’ex calciatore della Fiorentina Stefano Bettarini, quest’ultimo appena appesa la scarpa al chiodo pure personaggio televisivo. Il rapporto che l’ex coppia ha con il figlio è più che ottimo, e ciò nonostante il divorzio a causa di motivi di infedeltà.
Su Instagram Niccolò Bettarini è molto presente e attivo con numerose foto e video incentrati soprattutto sulla sua attività odierna, in cui è coinvolto totalemente.
In occasione del suo ultimo compleanno, lo scorso ottobre, Simona Ventura gli ha dedicato un pensiero davvero toccante:
“Ogni tua ferita l’hai saputa trasformare in opportunità! Sono orgogliosa di te”.
Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…
La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…
Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…
Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…
Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…
Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…